Scusami io non riesco proprio a capire come fai a dire che ti senti derubato! Perdonami, ma proprio non riesco a vederla così tragica!!!
Io mi sono fatta tutta stagione 5 con un allenatore di livello 7, cambiandolo mi sembre verso i playoff con un livello 9. Quello di livello 9 mi è sceso a 8 dopo un mese, e appena ne ho avuta la possibilità ne ho preso un altro di livello 9, ma la differenza tra 8 e 9 per me è stata impercettibile. Allo stesso modo penso che le differenze tra un 5 e 6 non siano così iperboliche da giustificare certe spese, e ti assicuro che se avessi le disponibilità economiche preferirei investire in allenandi più promettenti che non accanirmi per un allenatore di liv6. Come è stato detto la percentuale è così irrisoria che secondo me al momento non darà squilibri. secondo me già un allenatore di liv4 se ha mantenuto le caratteristiche degli ex 7 e 8 andrebbe bene se dovessi mettermi sul mercato adesso e gli allenatori di liv 4 sono a prezzi accessibilissimi da tutti per ora (non superano i 30k e ce n'è anche da 1k, e in più hanno un salario più basso rispetto a prima)
Per quanto riguarda l'influenza delle specialità non è un dato che abbiamo, bisogna vedere quale sarà la reale incidenza sul gioco, se è la stessa che ha il PR sull'affluenza al palazzetto, beh allora possiamo tranquillamente far finta che non esista!!!