io ho chiesto prima di fare lo scambio ad un GM e mi è stato detto che il valore era quello, se qualcuno credeva che non fosse uno scambio onesto avrà segnalato :)per altro di ali complete come nenadic ce ne sono ben poche ed era ancora 21enne, mentre di lunghi triskills sul mercato ce ne sono quanti si vuole..
io ho chiesto prima di fare lo scambio ad un GM e mi è stato detto che il valore era quello, se qualcuno credeva che non fosse uno scambio onesto avrà segnalato :)per altro di ali complete come nenadic ce ne sono ben poche ed era ancora 21enne, mentre di lunghi triskills sul mercato ce ne sono quanti si vuole..gli scambi non mi sono mai piaciuti... e questo non fa eccezione.Un conto sono gli scambi che fa (o che tenta di fare) zezo, con giocatori più unici che rari, ma nel tuo caso che senso ha chiedere ad un gm i valori di mercato... chiedilo direttamente al mercato, no? Tanto più che, come ammetti te, di centroni triskill se ne trovano tanti.
Io ripeto, se qualcuno non credeva fosse uno scambio equo, a prezzi di mercato o che altro avrà certamente segnalato visto che i giocatori sono stati fuori per 3 giorni a quel prezzo.
Io ripeto, se qualcuno non credeva fosse uno scambio equo, a prezzi di mercato o che altro avrà certamente segnalato visto che i giocatori sono stati fuori per 3 giorni a quel prezzo.Ci stessero anche una settimana non li vedrei lo stesso :)