Il calendario del Napoli è il peggiore,tra le squadre davanti nessuno deve incontrare squadre del livello di lazio,udinese,palermo,inter e juve,più il lecce che si deve salvare....perlomeno sono in casa,però le partite più facili comunque sono di meno rispetto alle altre squadre che stanno lì davanti
Ah perche' il milan che gioca contro l'inter il derby e IN TRASFERTA a roma,udine,firenze e brescia(se metti il lecce allora pure la trasferta brsciana e' dura) ha un calendario facile davanti. :PPP
come giustamente dice mark lenders,la cosa importante sono le motivazioni,e a parte il genoa ogni squadra che deve giocare col napoli ha qualche obiettivo(anche il bologna può sperare nell'EL nelle prossime giornate,mentre incontrato a fine campionato è piuttosto facile come partita)
L'udinese ha un paio di partite con parma e chievo praticamente già salve a quel punto
ha calendario ugualmente duro l'inter rispetto al milan anche considerando solo il campionato,dato che deve giocare con milan,lazio,roma e napoli in trasferta...
Sgrat!
Dato che si lamentano tutti mi lamento anch'io del calendario del Parma:
Bari, Inter, Palermo e Juve in casa
Lazio, Udinese, Bologna e Cagliari in trasferta
La Juve dopo i 4 goal dell'andata se può fare uno sgambetto lo fa anche se alla penultima giornata e il Bologna dato la rivalità anche se non avrà più nulla da chiedere al campionato credo giocherà comunque al 100%.
Siamo a quota 32, non voglio dare niente per scontato...