ognuno ha le platee che si merita!si ma adesso l hai capita?no perchè senò apro paint...
ognuno ha le platee che si merita!
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :Pse Tuddu ha avuto 40 voti perchè non posso riceverne 41 io... almeno non mi atteggio da spensierato pagliaccio alcoolizzato.no.io non mi atteggio affatto.sarà anche una battuta ma ihmo la trovo alquanto offensiva e gratuitasul resto c'è parecchio da discutere.Mai passato per il Non-BB Forum? (205197.1);)
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :Pse Tuddu ha avuto 40 voti perchè non posso riceverne 41 io... almeno non mi atteggio da spensierato pagliaccio alcoolizzato.no.io non mi atteggio affatto.sarà anche una battuta ma ihmo la trovo alquanto offensiva e gratuitasul resto c'è parecchio da discutere.
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :Pse Tuddu ha avuto 40 voti perchè non posso riceverne 41 io... almeno non mi atteggio da spensierato pagliaccio alcoolizzato.no.io non mi atteggio affatto.
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-PBasta votarlo,io l'ho fatto perche' credo nei miracoli e nelle cose senza senso..e te? :P
perchè non Calamai coach della maggiore...io la butto lì :-P