SPOILERONI QUINDI INVECE DI PERDERE TEMPO A LEGGERE ANDATEVI A VEDERE L'ULTIMA PUNTATA CAZZO!!!Si, non hanno propriamente "spiegato" una mazza, ho scritto il post dopo aver letto su Lostpedia una roba chiamata "Ending Explanations Posted by Writer From Bad Robot" (che tra l'altro non capisco se sia vera o meno, ma è comunque interessante (http://www.spoilertv.co.uk/forum/viewtopic.php?f=17&t...)) e la cosa convincente a cui mi riferivo è la visione di sto tizio.
Si, esatto, è lo stesso articolo che ho letto io, e in linea di massima (magari con qualche dettaglio in più), era l'idea che mi ero fatto io. Infatti è da lì che ho preso la cosa dell'ultima scena.
Comunque credo che tutti possiamo essere d'accordo nel dire che, mancanza di spiegazioni a parte, le scene finali tra Hurley e Jack, tra Jack e Desmond, quella di Vincent proprio alla fine, tra Hurley e Ben, tra Ben e Locke...vabbè insomma...tutte le scene che hanno chiuso i rapporti tra i vari personaggi, sono state praticamente perfette. Raramente mi è capitato di emozionarmi così per un telefilm. La scelta dei flashback è stata fantastica nel far rivivere certi personaggi che avevamo perso, tipo Charlie e soprattutto il vero John Locke, che rimarrà uno dei personaggi più memorabili nella storia della televisione a mio parere.