Salve, dopo aver vinto a sorpresa la prima gara (87703525) posso anche sognare di vincere. Ora, io avevo notato come lui cambiasse tattica a seconda dell'avversario, per cui dato che ho sempre giocato con LI lui ha messo una difesa 2-3 (io l'ho immaginato e infatti ho fatto attacco in movimento). Ora a questo punto però l'effetto sorpresa si può dire svanito... Come posso fare?PS: a mio vantaggio c'è che ho sempre fatto normale PO, a differenza sua che ha fatto partita decisivaVai con il tuo attacco migliore e spera che non legga il forum! :D
Salve, dopo aver vinto a sorpresa la prima gara (87703525) posso anche sognare di vincere. Ora, io avevo notato come lui cambiasse tattica a seconda dell'avversario, per cui dato che ho sempre giocato con LI lui ha messo una difesa 2-3 (io l'ho immaginato e infatti ho fatto attacco in movimento). Ora a questo punto però l'effetto sorpresa si può dire svanito... Come posso fare?PS: a mio vantaggio c'è che ho sempre fatto normale PO, a differenza sua che ha fatto partita decisiva
Per quante settimane i neo iscritti non hanno il monte stipendi minimo? Pensavo fosse finito con la fine 50k bonus però ora vedo che gli stipendi che pago effettivamente nel bilancio sono minori di quanto mi viene scritto nella pagina di gestione della squadra. Non capisco il perché di questa cosa