tutto giusto, ma stai appunto parlando di un livello 4, per sostituire il quale devo spendere 30+x per licenziarlo. Il livello 5 che prima tenevo senza problemi adesso non ci riesco più.Considerato che è da quando sono arrivato che conto i soldi nella speranza di poter andar un giorno sul mercato a prendere qualcosa di decente, il veder che i pochi, sudati, risparmi se li fumano tutti i miei coach (inclusi i 2 che non voglio e che però ogni settimana mi gratteranno sempre di più) non mi sta per niente bene.
ma lo sai in che serie sei ???
sei in
quinta!!!!!!non prenderla come un offesa non lo è..io sono in quarta non in una serie..io ero in quinta nella stagione 3
volevo vedervi tutti in quel periodo..io l'allenatore 4 di adesso 8 col vecchio sistema..me lo potevo sognare..io gli acquisti me li sognavo
siamo sempre li volete tutto e subito..io il primo anno in quinta ho allenato con l'allenatore 1 il medico 1 (tenuto fino a pochi giorni fa) il portavoce 1
il primo acquisto l'ho fatto prima dei playoff comprandomi un lungo di 30anni ... spendendo 50k..in quel periodo era tanto..io facevo la vera fame..ora mi sembra di vedere che c'è un giocatore di quarta italiana che ha offerto 1 milione e 4 per un allenatore
dovete imparare a mio avviso a regolarvi e contare veramente i soldi ma realizzando che siete nell'ultima serie..per passare per vincere non avete bisogno di campioni..non avete bisogno di super allenatori..basta crescere piano piano
tanto per citare un altro esempio il mio secondo acquisto è stato dopo l'inizio della stagione quattro.. un centro che ho ancora adesso fino all'inizio di questa stagione era il titolare ora la rotazione spesi 600k e qualcosa..ed era un enormità ora senza allenarlo e piu vecchio di due anni lo potrei rivendere a 1 milione..ma i prezzi non aumentano per le modifiche del gioco..i prezzi aumentano perchè aumenta il potere di acquisto e quindi le persone si lasciano andare spendendo un po di piu.quindi prima di criticare economia o nuove modifiche aspettate chiedete informazioni cercate di capire bene come funziona poi date la colpa alle persone a cui va data (tipo gli idioti che rilanciano 4 stagioni prima della fine dell'asta) e sopratutto guardate dove siete ...non mi sembra che squadre di serie D o di C2 si lamentino sulle modifiche al regolamento arbitrale..e non mi sembra che queste squadre abbiano allenatori e staff da squadra di serie A
spero non la prenderai come un'offesa perchè non lo è..ci mancherebbe non sono qui per offendere nessuno..il mio è solo un invito a ponderare sulle scelte manageriali che una squadra di serie bassa come è la mia deve fare
se pensi che con un allenatore piu basso del 5 sei spacciato sbagli grossamente..io come dicevo prima ho fatto col vecchio allenatore 1 tutta la stagione 3 e 3/4 della stagione 4, perchè ? perchè non potevo permettermelo..perchè i soldi guadagnati avevo deciso di spenderli per 1 e sottolineo uno giocatore forte..gli altri li ho allenati..bhè i miei allenandi sono partiti davvero da livelli bassissimi
eppure il mio ex pupillo bove l'ho venduto a 3 milioni e passa e gioca in serie A tedesca
un altro mio giocatore ezio moscardelli l'ho venduto a piu di 2,5 milioni e gioca in serie A italiana
con quei soldi finalmente mi sono potuto comprare due lunghi di tutto rispetto
e nella stagione 5 sono arrivato ai quarti di finale in coppa italia (anche per culo direi :P)
il palazzetto ce l'ho da 6364 giusto perchè l'ho ampliato di recente con conseguente crisi economica :P
ma mi sembra che io riesca a sopravvivere bene nonostante tutto no?
non mi sembra neanche di avere una squadraccia..certo questa è la terza stagione che sono in quarta
ma in stagione 4 (ovvero la prima stagione che ho fatto in quarta serie) sono stato buttato fuori da un mots che non stava ne in cielo ne in terra..la stagione scorsa sono stato buttato fuori a causa del morale piu basso
Last edited by gnappo at 10/12/2008 4:23:01 PM