scusa potrei sapere cosa alleni? tiro da sotto mi pare giusto? ma solo guardia o anche ala grande?e che allenatore hai?;)Edited 9/14/2007 1:32:54 PM by Verrinho
che bombe che avete voi...assurdo vedere gente con giocatori così forti e vedere altre persone con 18 pipponi in squadra...
scusa potrei sapere cosa alleni? tiro da sotto mi pare giusto? ma solo guardia o anche ala grande?e che allenatore hai?;)Edited 9/14/2007 1:32:54 PM by Verrinhoè un centro 2.13 con la mano gentile..un bargnani ma con molte più palle..ho l'allenatore 10 e alleno tiro da sotto..in 4 settimane(se non sbaglio) mi è scattato..quindi come allenamento "tiro da sotto" è molto veloce..
scusa potrei sapere cosa alleni? tiro da sotto mi pare giusto? ma solo guardia o anche ala grande?e che allenatore hai?;)Edited 9/14/2007 1:32:54 PM by Verrinhoè un centro 2.13 con la mano gentile..un bargnani ma con molte più palle..ho l'allenatore 10 e alleno tiro da sotto..in 4 settimane(se non sbaglio) mi è scattato..quindi come allenamento "tiro da sotto" è molto veloce..spero per te che non sia come quello dell'europeo ;)...........lo hai allenato per 4 sett ma non sai quali decimali aveva all'inizio