e le mie riserve in alcuni casi valgono quanto i titolari
appunto, credo volesse dire questo: dipende anche dalle riserve che hai.. come quintetto alla grande..
Infatti ;)
Se ha una decente rotazione, arriva facile facile oltre i 200k di stipendi, in V; senza considerare che deve ancora vincere i playoff per andare in IV; se gli va male, resta in V con quel monte stipendi esagerato......
Ah allora avevo sbagliato a capire XD
anche se i miei titolari molti direbbero di buttarli via XD
comunque ne approfitto per una domanda
ho intenzione di rifondare la squadra, mantenendo delle solide basi(i miei lunghi già ben allenati e pronti a giocare in IV e decentemente anche in III penso, ma al momento non m'interessa la III)
io ad inizio stagione puntavo al V posto, ma mi ritrovo 2° e con buone possibilità di superare la semifinale Play off
ho da vendere 4 giocatori almeno che sono il mio P titolare, la mia G titolare la mia AP riserva e un allenando ben formato, ma non ancora al CAP
ora siccome vorrei ricavarci bei soldini dite che mi conviene venderli dopo la partita di sabato(ultima in casa della stagione prima dei play off)? o meglio se aspetto direttametne la prossima stagione per venderli e mi gioco al meglio i playoff??