Pensavo di averla persa contro di te e invece una bella partita di boston mi regala un grande score. Purtroppo trade non si riescono a fare, i team che non riempiono i minuti se ne fregan altamente del campionato ed e' così ogni stagione come se scambiare maggior minuti per un miglior ppm fosse una truffa
Pensavo di averla persa contro di te e invece una bella partita di boston mi regala un grande score. Purtroppo trade non si riescono a fare, i team che non riempiono i minuti se ne fregan altamente del campionato ed e' così ogni stagione come se scambiare maggior minuti per un miglior ppm fosse una truffaPerdere facendo 147 punti... Che inculata. 147 punti li faccio in 2 partite.
Pensavo di averla persa contro di te e invece una bella partita di boston mi regala un grande score. Purtroppo trade non si riescono a fare, i team che non riempiono i minuti se ne fregan altamente del campionato ed e' così ogni stagione come se scambiare maggior minuti per un miglior ppm fosse una truffaPerdere facendo 147 punti... Che inculata.