non ho ben capito, nella pagina della "partita", quando devo impostare la formazione, la differenza tra rotazione e sostituzione. di che si tratta?grazie
piccola consiglio...stasera gioco la mia prima finale credo in trasferta contro un super bot che è riuscito ad arrivare in finale non so come...gioca con la difesa ad uomo ed attacco equilibrato...secondo voi mi conviene giocare con una difesa 2-3 come faccio di solito...oppure limitandomi ad imitare l'avversario con una difesa ad uomo??aspetto vostre rispostegrazie...
Schema delle sostituzioni:Il coach talvolta userà il suo giudizio per decidere chi sia meglio far scendere in campo tra i giocatori convocati. Puoi decidere il livello di libertà del coach nel box delle sostituzioni. Puoi affidarti al tuo solo giudizio (Segui le indicazioni), affidarti totalmente al coach (Lascia scegliere all'allenatore), lavorare in squadra (Il coach si basa sulle tue indicazioni), oppure ordinare al coach di seguire alla lettera le tue direttive fino al terzo periodo, per poi avere carta bianca nel quarto per portare a casa la partita in qualsiasi modo egli ritenga opportuno (Segui le indicazioni fino al 4° quarto).
quindi se metto lascia scegliere l'allenatore lui non si atterra alle mie tabelle di rotazione e riserve?