ragazzi una buona notizia ... stamattina ... o meeglio pochi minuti fa ... mi hanno dato i punti necessari :) per un'altra stagione la squadra sarà sotto la mia gestione :P che vi piaccia oppure no :P ... l'anno prox si punta a posizioni un po piu alte della 19essima ... cercherò di non dimenticarmi di impostare la formazione :P nel caso voi ricordatemelo su msn ...poi piu avanti ci organizziamo in modo che io abbia le caratteristiche e i valori di tutti voi ... in modo che poi basta che mi comunichiate l'allenamento che avete finito (poi vedremo) ... vi annuncio gia che il viaggio a firenze porterà nelle casse della società nuovi soldi ... e quindi al mio ritorno ci saranno i rinnovi con l'amento di stipendio ;)
allora ... siccome verri non tradisce mai e su un nerd si puo sempre contare sono on-line ... ho mandato i nuovi contratti .... pero` ho il presentimento di aver mancato le cifre per alcuni .... assicuratevi di avere come stipendio 2500 se avete 2000 rifiutate e ditemelo che vi rimando il contratto giusto con 2500 ;)