Freccianera ha meritato la vittoria, qualcuno dei miei ha giocato sottotono, sbagliando molto nei tiri dalla media distanza; evidentemente i tuoi difensori "a uomo" sono molto efficaci.
La sconfitta ci può stare, nella classifica a Ovest ha fatto un passo avanti solo Piobbico, cioè un avversario che ha altri obiettivi rispetto ai miei.
Ormai la situazione dei due gruppi, alla vigilia della fase finale, è chiara: ci sono quattro squadre (due per gruppo) che si contenderanno il primato fino all'ultimo e una di queste sarà probabilmente la neopromossa in IIa.
Non mi sbilancio in pronostici, per ora.
In coda Verdellino e Samantha sono a un passo dalla retrocessione diretta, ma Samantha ha dato segni di risveglio e se non cambiano i valori in campo potrebbe anche superare Cimiano.
Poi, sia a est sia a ovest, c'è la grande bagarre. Con una vittoria in più o in meno si rischia di passare da una posizione play-off ai play-out; sarà dura.
In ogni caso le squadre del girone est sono mediamente meglio attrezzate, quindi per noi dell'ovest i play-out rischiano di essere fatali. Credo che sarà un finale al cardiopalmo.
Intanto in bocca al lupo a RomaCapoccia che ci rappresenta in Coppa: ha anche avuto un buon sorteggio ma arrivare fino a questo punto è un grosso merito perchè bisogna saper gestire i giocatori.
A sabato ;-)