Dato che conosci i vari locali, sarebbe carino uno che ha la wi-fii!
Elenco dei presenti per domani:Frank AceMiticoCobraAppuntamento or 21.30 al parcheggio del PalaEur, vicino al capolinea degli autobus (mi metto una maglia gialla della Lituania per essere più riconoscibile).Da là ci muoviamo al Chattanooga, via Benedetto Croce 61; però meglio che chi ci raggiunge in seconda battuta mi contatti in BB mail, così gli lascio il telefono che se per qualche motivo dirottiamo altrove poi non ci trova.
Elenco dei presenti per domani:Frank AceMiticoCobraAppuntamento or 21.30 al parcheggio del PalaEur, vicino al capolinea degli autobus (mi metto una maglia gialla della Lituania per essere più riconoscibile).Da là ci muoviamo al Chattanooga, via Benedetto Croce 61; però meglio che chi ci raggiunge in seconda battuta mi contatti in BB mail, così gli lascio il telefono che se per qualche motivo dirottiamo altrove poi non ci trova.ma non è meglio vedersi alla metro del palaeur? ...supponendo che qualcuno venga coi mezzi...se poi non è così ....va bene il parcheggione (io se non piove vengo in moto).sempre perchè sono un rompiscatole...ma incontrarsi alle 22? ....vabbè ...è vero pure che posso raggiungervi direttamente al pub...ok...ho scritto un post totalmente inutile :-D
ma non è meglio vedersi alla metro del palaeur? ...supponendo che qualcuno venga coi mezzi...se poi non è così ....va bene il parcheggione (io se non piove vengo in moto).
sempre perchè sono un rompiscatole...ma incontrarsi alle 22? ....vabbè ...è vero pure che posso raggiungervi direttamente al pub...