non credo che il mercato possa crollare, anche perchè mica tutti i manager avranno bisogno di alleggerire la rosa .....
non capisco quali imbrogli possano veni fuori, che differenza fa prestare un giocatore ad una squadra "fantasma" o ad una reale ?
probabilmente la soluzione la si troverebbe impedendo al giocatore di prendere allenamenti questo si'
Gli imbrogli diciamo che avverrebbero nella scelta della squadra a cui dare il prestito.
Cioe':
Questa proposta vorrebbe far inserire i prestiti .
I giocatori che prendono il prestito si accollano lo stipendio.
i giocatori non vanno nel libero mercato e quindi non ci sarebbe un asta....semplicemente il proprietario decide a chi darlo...sai che festa! Nemmeno Moggiopoli farebbe peggio

)
Ci sarebbe il vantaggio ( come gia' qualcuno ti ha detto) ad andare a casa di un amico,aprire una squadra,allenare monoruolo un fenomeno e trovarselo dopo 4 stagioni nel proprio roster originale...perche'? Per il famoso concetto di prima,il giocatore non va sul mercato e la tua seconda squadra magicamente scegliera' di darlo a te(te inteso in senso generale eh ) !!!
I cheaters o meglio i "citers" organizzerebbero dei party con entrata e prima consumazione gratis

)
Pensa se ad esempio io fossi amico stretto di Blackmouse ,lui si stufa del gioco e mi da in prestito Scalambrieri( giocatore che vale qualche milionata abbondante,io mi accollerei un 60k la settimana e basta con grande gioia per le mie finanze)...come la prenderebbero quelli del mio girone?
organizzerebbero delle ronde punitive e probabilmente a ragione

)
P.s. Se mi vuoi dare Scala me lo prendo eh

))
Last edited by TheIsoTruth at 6/10/2010 12:00:05 PM