BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2010/2011

NBA 2010/2011 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: kao ®

This Post:
00
151168.48 in reply to 151168.44
Date: 7/12/2010 4:36:41 AM
Overall Posts Rated:
77

"Son of a Beach!"

Applausi a scena aperta per la rosikata :D

Che a Cleveland brucino le sue maglie ci può stare perchè lo considerano tradimento, per NY è un discorso diverso: loro hanno buttato nel cesso 2 anni di basket per aspettare LBJ che gliel'ha messo in quel posto lungo un chilometro :D

Tra parentesi:

Ma sono l'unico a pensare che NY resterà con un palmo di naso non prendendo nessuno?

NY si dovrà accontentare di gente come Felton (per carità ottimo giocatore ma non rivoluziona una franchigia)

Non ho detto che sarebbe un buon quintetto, ma ciò che, a parer mio, NY potrebbe raccattare (metteteci Stoudmire se volete, cambia poco)

This Post:
00
151168.49 in reply to 151168.47
Date: 7/12/2010 4:52:21 AM
Overall Posts Rated:
8484
E di Turkoglu ai Suns parlo solo io? :p

http://www.gamefox.it/sport/nba-occhi-puntati-sugli-europ...

Suns to Acquire Hedo Turkoglu, Josh Childress
-The Phoenix Suns didn't want their summer to be defined by losing Amar'e Stoudemire to the New York Knicks, and they made sure of it Sunday night with two major deals, acquiring veteran forward Hedo Turkoglu from the Toronto Raptors for guard Leandro Barbosa and agreeing to a trade with the Atlanta Hawks that will bring restricted free agent Josh Childress, whose rights the Hawks still hold, to Phoenix in exchange for a second-round pick. Childress will receive a five-year, $34 million deal from Phoenix.

David Aldridge - NBA.com (dove c'è anche l'articolo intero e la Free Agent Tracker)

Nell' articolo che hai postato mi ha colpito la frase evidenziata, che significa altro spazio tolto al Beli.

Quando capiranno a Toronto che la carenza è nel settore lunghi e non nei nani?

Ora che è andato via anche Bosh chi fanno giocare vicino a Bargnani? Crosariol?

This Post:
00
151168.50 in reply to 151168.49
Date: 7/12/2010 5:02:13 AM
Overall Posts Rated:
77
significa altro spazio tolto al Beli.

MEGLIO... come ci si può lamentare dell'arrivo di Barbosa dicendo "eh ma abbiamo gia Belinelli"... "come paragonare un jaguar con un tram a cavalli..." (cit.)

Perdendo Bosh e con lo spazio salariale che si ritrovano ora i Raps prenderanno un buon centro... da Phoenix per Turkoglu chi si facevano dare? Frye?

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Toronto ora è lo spaventoso buco nel ruolo di 3...Secondo me hanno intenzione di metterci Bargani e far giocare titolare Amir Johnson (visto che l'hanno coperto d'oro in maniera insensata)

This Post:
00
151168.51 in reply to 151168.50
Date: 7/12/2010 5:25:11 AM
Overall Posts Rated:
8484
significa altro spazio tolto al Beli.

MEGLIO... come ci si può lamentare dell'arrivo di Barbosa dicendo "eh ma abbiamo gia Belinelli"... "come paragonare un jaguar con un tram a cavalli..." (cit.)

Perdendo Bosh e con lo spazio salariale che si ritrovano ora i Raps prenderanno un buon centro... da Phoenix per Turkoglu chi si facevano dare? Frye?

L'unica cosa che mi lascia perplesso di Toronto ora è lo spaventoso buco nel ruolo di 3...Secondo me hanno intenzione di metterci Bargani e far giocare titolare Amir Johnson (visto che l'hanno coperto d'oro in maniera insensata)

Bargnani da 3 è improponibile, l'avevano già provato quando avevano preso Jermaine O'Neal da Indiana e fallirono miseramente.

Comunque in cambio di Turkoglu a me Lopez non avrebbe fatto così schifo...

This Post:
00
151168.52 in reply to 151168.51
Date: 7/12/2010 5:43:51 AM
Overall Posts Rated:
77
Anche a me Lopez piace tanto però, onestamente, non vale Turkoglu (quello che siamo abituati a vedere per lo meno, non quello improponibile di quest'anno)... secondo me è stato un buono scambio ;)

Diciamo che il top sarebbe stato Barbosa+Lopez per Hedo... ma penso gli avrebbero riso in faccia :D

Last edited by kao ® at 7/12/2010 5:44:26 AM

This Post:
00
151168.53 in reply to 151168.52
Date: 7/12/2010 5:53:41 AM
Overall Posts Rated:
8484
Si lo credo anche io... Ora voglio proprio vedere cosa si inventano per affiancare qualcuno al Mago...

Message deleted
This Post:
00
151168.55 in reply to 151168.53
Date: 7/12/2010 6:02:22 AM
Overall Posts Rated:
77
In ogni caso, per ora, hanno un quintetto così:

Calderon
Barbosa
DeRozan (Weems)
A. Johnson
Bargnani

Non che faccia schifo, anche perchè DeRozan e Weems a me piacciono tanto e Barbosa aggiunge molto dal perimetro, però ci vorrebbe veramente un centrone con le contropalle... onestamente non ne vedo neanche tanti disponibili

Hanno dato via l'unico con mercato (Hedo) e a sto punto non hanno nessuno da tradare se non Jack e, appunto, Belinelli... oppure uno del quintetto di cui sopra... Si poteva puntare su Farmar per tradare Calderno, l'unico problema è che ha firmato per i nets :D

edit: potrebbero tradare comunque lo spagnolo ed affidarsi alla coppia Jack/Childress/Belinelli... mi sembrerebbe un ENORME azzardo... io a quei tre non affiderei neanche un mazzo di fiori appassito poi fate vobis (per quanto Calderon sia scandaloso... ma son curioso di vederlo senza Bosh) :D

Last edited by kao ® at 7/12/2010 6:07:24 AM

From: Marlin

This Post:
00
151168.56 in reply to 151168.55
Date: 7/12/2010 6:27:41 AM
Overall Posts Rated:
11
In ogni caso, per ora, hanno un quintetto così:

Calderon
Barbosa
DeRozan (Weems)
A. Johnson
Bargnani

Lottery here we come!

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
151168.58 in reply to 151168.57
Date: 7/12/2010 7:27:21 AM
Overall Posts Rated:
77
... Cole Aldrich from Kansas :D

Sarà la soluzione? Mah...

Advertisement