Le funzionalità di BuzzerBeta possono essere aggiunte, rimosse, modificate o sostituite in qualsiasi momento. l'ho estrapolato dalle notizie, ma non riesco a trovare dove si facciano queste modifiche, può darsi debbano ancora implementare questa possibilità.
Le funzionalità di BuzzerBeta possono essere aggiunte, rimosse, modificate o sostituite in qualsiasi momento.l'ho estrapolato dalle notizie, ma non riesco a trovare dove si facciano queste modifiche, può darsi debbano ancora implementare questa possibilità.
Mi sono tirato fuori dalla global, c'è gente che gioca da 2 giorni e parla. Vabbè, chissene
Sì però quarto e terzo se fanno incassi superiori (dipende anche dai prezzi e dal palazzetto..) è perchè se lo meritano!Insomma io non capisco, se incasso più di chi arriva dietro di me, non è per grazia ricevuta, semplicemente perchè sto gestendo meglio il roster o perchè sono più forte.Capisco la smania di riequilibrare per evitare che ci siano vincitori uguali ogni anno, ma per me il modo è completamente sbagliato."Togliamo nei playoff quello che gli altri guadagnano in più durante la stagione", eh bella roba..La differenza (enorme) è che un guadagno è meritato e l'altro no, avviene per intervento "BBino"..e capirai...
La differenza (enorme) è che un guadagno è meritato e l'altro no, avviene per intervento "BBino"..e capirai...
La differenza (enorme) è che un guadagno è meritato e l'altro no, avviene per intervento "BBino"..e capirai...Beh, meritato fino ad un certo punto.Se uno nella pausa, arrivando primo, guadagnava 500k puliti in una settimana e l'altro, arrivando quinto, ne perdeva 700k (dif. 1,2M) significava che il sistema era errato, si andava ben oltre ad un semplice premio meritocratico ed in definitiva si tendeva semplicemente ad aumentare la disparità tra i club di vertice e gli altri.
Mi sono tirato fuori dalla global, c'è gente che gioca da 2 giorni e parla. Vabbè, chisseneConcordo. Non è proprio frequentabile. Peraltro Charles in Charge si bulla come se avesse scritto passi della sabra bibbia...