BuzzerBeater Forums

BB Italia > Gli Yankees rischiano di brutto!

Gli Yankees rischiano di brutto!

Set priority
Show messages by
From: Dormouse

This Post:
00
228501.48 in reply to 228501.47
Date: 10/29/2012 7:05:33 AM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13071307
Ieri notte è andata in onda gara 4.. valida per il titolo.. sul 3 a 0 per San Francisco..

Partita subito molto equilibrata..
Giants che al 2° inning si portano avanti con un triplo di Belt che porta a casa un punto, ma i Tigers rispondono al 3°.. uomo in prima, bunt di sacrificio (era ora.. =P) e uomo che avanza in seconda.. poi arriva Cabrera e spazza.. 2 a 1 Tigers..
Si arriva al 6° inning.. e Posey porta a casa 2 punti con un fuori campo e San Francisco rimette la testa avanti.. ma subito dopo Young fa un giro di campo solitario e riporta la situazione in parità.. 3 a 3..

E così rimane fino alla fine dei 9 innings..

Si va a agli extra innings..
Theriot è in seconda base per i Giants.. va Scutaro al piatto.. gran valida sull'esterno centro e Theriot arriva a casa per il punto del 4 a 3..
Sul monte di lancio per San Francisco c'è Romo (parente stretto di Harden =P) che infila 3 strike out come se fosse al campino sotto casa..

Al 10° inning di gara 4 San Francisco diventa campione del mondo!!

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)
This Post:
00
228501.49 in reply to 228501.45
Date: 10/29/2012 1:07:54 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Sono a San Francisco e giro con un cappello dei Dodgers (preso solo perché mi piaceva il logo, i nomi delle squadre lo ho scoperti ora su ESPN). Già ieri mi hanno urlato qualcosa, dite che rischio le botte a continuare a portarlo?

No,vai tranquillo...e' come se portassi il cappellino della Juventus a napoli o viceversa,non stai facendo una cosa fuoriluogo

Cmq ti invidio da morire,san Francisco e' splendida

Per me insieme a Boston è la città più bella degli Stati Uniti.

Comunque personalmente avrei preso il cappellino dei Giants. Mi piacciono sia i colori che il logo, e poi non avrei corso il pericolo di essere accoltellato nella schiena, il che è un bonus non male. ;)

Di san Francisco l'unica cosa che odio e' l'escursione termica tipo deserto del Sahara...sara' la Baia,sara' non so che cosa ma appena scende il sole si passa da una temperatura mite ad un freezer a cielo aperto
Oh...a Luglio di sera con camicia e giubotto chiuso , battevo i denti dal freddo .
Detto questo confermo che San Francisco e Boston sono tra le piu' belle...aggiungerei Philadelphia,citta' vissuta e si vede che ha pure sofferto ma mi e' piaciuta tantissimo.
Sul cappellino...vabbe' ma stiamo parlando di Ghighlis,i Giants sono alle world series e lui va in giro col cappellino dei Dodgers,ma LoLPP

Ma quando l'ho preso ero a LA, e non sapendo assolutamente niente di questo sport sono andato a caso. Ho comunque trovato tifosi dei Giants comprensivi, non ho ancora rischiato nulla. San Francisco splendida sul serio comunque.

This Post:
00
228501.50 in reply to 228501.49
Date: 10/29/2012 1:49:21 PM
Overall Posts Rated:
2020
Il commiscioner Stern annuncia le dimissioni e il nostro commiscioner preferito vola in America... mmmh...

:P

This Post:
00
228501.52 in reply to 228501.50
Date: 11/1/2012 4:55:17 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Il commiscioner Stern annuncia le dimissioni e il nostro commiscioner preferito vola in America... mmmh...

:P

Mantieni il segreto!