...che cosa ridicola, 2291 spettatori...no comment...con record 17-1 e i quarti di finale di coppa Italia raggiunti e persi solo con Repetti....ok, posso non aspettarmi il pienone da 5500 posti, ma almeno 3800-4000 -causa sconfitta in coppa- mi sembra una cosa equa...e poi chi è che non viene al palazzetto????la gente che ha i posti in piedi, le curve....bah, non è veramente credibile una cosa del genere.....
questo aspetto del palazzetto, è già un po' che lo dico, sta diventando davvero fastidioso ed economicamente rilevante...
vabbè, cmq sia si vince nonostante il pic a entusiasmo 5 (facendo cmq delle oneste valutazioni) e si conservano le speranze di ripescaggio, e questa era la cosa più importante, con 7 giocatori in doppia cifra...
approfitto per fare una domanda forse non così scontata:
mettiamo il caso di incontrare una squadra che fa (che so) mediocre medio in difesa perimetrale e sufficiente basso in difesa in area, giocando con la 2-3....
sapendo di avere a disposizione un attacco ugualmente temibile sotto canestro e dal perimetro, voi preferireste attaccare il lato scoperto, ma evidentemente più skillato come giocatori, oppure il lato coperto dalla zona, ma evidentemente meno skillato?
in teoria io credo che si debba comunque cercare di colpire la parte lasciata scoperta dalla zona, ma volevo sapere cosa ne pensavate voi. ovviamente mi riferisco solo a casi come quello enunciato sopra
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/6/2008 4:38:04 AM