Comunque regaz non so chi di voi bazzica nel forum inglese, ma le notizie che girano non sono per nulla piacevoli. Tra quelli che incitano al siluramento di marin, e quelli che vedono buzzer finire come charazan, diciamo che il futuro non è così roseo, ecco..credo nel mio piccolo che siamo prox alla fine , è impensabile quello che sta accadendo, e se analizzato diciamo che la logica porta a quello, cioè alla chiusura del sito... toccatevi tutti ok, ma gira sta robina qui...
speriamo che non sia vero
con tutto quello che hai investito per la serie A!!

Scherzi a parte, è da capire quanto sia diffuso quel sentimento.. ho letto un po' sui forum dopo questo messaggio.. effettivamente il gioco invece di migliorare è peggiorato.. questa cosa di flash è devastante.. a parte che non guardo più una partita in diretta da anni.. però era un problema che si sapeva si sarebbe posto già da un anno abbondante.. invece di sperimentare il nuovo motore del gioco nelle leghe private, non si poteva sperimentare il nuovo viewer? Uno o più alternative? (non se esistano.. fra l'altro..)
Arrivare completamente impreparati ad un appuntamento fissato da anni è delittuoso e dilettantesco ai massimi livelli.. capisco chi chiede la testa di Marin..