W le critiche ^_^quali?quelle che stanno permettendo a questa nazionale di andare avanti :)..perchè, se non ci fossero state sarebbe viceversa implosa su se stessa? :PPS complimenti a gnappo, continua così :)
W le critiche ^_^quali?quelle che stanno permettendo a questa nazionale di andare avanti :)
W le critiche ^_^quali?
W le critiche ^_^
no beh, intendo che fanno veinre voglia al cittì (e a me) di far bene ;)
mmmmm te lo posso dire..... aspira a qualcosina di più rispetto alla terza coppa d'africa consecutiva...io vedrei bene el_burnso_nt_españa… se non vincono una sega manco a questo giro, ti presenti con cavallo bianco & armatura scintillante e vinci le elezioni a mani basse.oddio, poi mica tanto sicuro, visto che una volta che avevano trovato un coach decente l'hanno pure silurato. stupidità collettiva. =_=
mmmmm te lo posso dire..... aspira a qualcosina di più rispetto alla terza coppa d'africa consecutiva...
Bravissimo, complimenti, ottima lettura e bravi a tutti gli azzurri...Noi ciprioti si perde dopo un OT dalla Saudi Arabia (14 posizione avanti a noi dell'isola), onestamente non capisco nemmeno il perché... ma vabbé...Impressionante Cecchi dalla panca e la solidità di Giulietti nell'attacco da sotto! Lippa guardia é mostruoso...