BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ipse dixit

Ipse dixit

Set priority
Show messages by
This Post:
00
90477.48 in reply to 90477.47
Date: 5/23/2009 4:23:27 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
beh tu scherzi ma se è vero cio che dicono tante squadre che hanno play-guardie forti ma senza rimbalzo si troveranno in crisi (ovviamente i miei alllenandi non hanno rimb ^^) e avranno molti meno possessi e cosi i MM che la princeton la conoscono bene...potranno vincere ^^

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
90477.49 in reply to 90477.48
Date: 5/23/2009 4:37:25 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
beh tu scherzi ma se è vero cio che dicono tante squadre che hanno play-guardie forti ma senza rimbalzo si troveranno in crisi (ovviamente i miei alllenandi non hanno rimb ^^) e avranno molti meno possessi e cosi i MM che la princeton la conoscono bene...potranno vincere ^^

io, da bravo precursore, ho studiato attentamente Princeton, per lunghe lunghe settimane ;)

i miei nani hanno RB zero. Le regole vanno annunciate due stagioni prima, e testate mooolto per tempo. Tieni conto che sono in una conference di allenatori di lunghi, rischio il massacro... O magari ci guadagno e scopro di avere una squadra di fenomeni. Boh...

Sicuramente succederà quello che è appena successo ad HT con il cambio dell'impatto della fiducia in attacco: tutti a comprare punte, persino nel momento di calo (adesso) i prezzi sono decisamente più alti delle stagioni passate. Cercavo un attaccante (ma era in piano da un pezzo), non sono neppure riuscito a trovare uno equivalente a quelli che ho ai prezzi cui li comprai...

This Post:
00
90477.53 in reply to 90477.52
Date: 5/23/2009 6:25:09 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
beh io do sempre un alibi a chi guida questo gioco perche noi conosciamo bene la realta italiana ma chi lo sa come siano realmente gli altri campionati?

Cmq i cambi di regolamento mettono sempre in crisi le società specialmente quelle che che puntano sulla programmazione...e questo è un peccato...pero talvolta consentono che grosse corazzate perdano un po della loro casta...

Più Ban? Yes, You can
From: Zak1234

This Post:
00
90477.54 in reply to 90477.51
Date: 5/23/2009 8:36:04 AM
Overall Posts Rated:
2121

l'inflazione, la crisi, il buco dell'azoto, il gatto di schroedinger che ci mette forse sì e forse no lo zampino...
anche secondo me le modifiche sono state testate troppo poco.. o forse non ce lo hanno detto ma in realtà è da due stagioni che le provano e le partite rubate in realtà non sono dovute al random ma al nuovo mdg che veniva testato.. e per farlo seriamente e in un contesto vero, tra due squadre che si affrontano con il top dei quintetti, una l'hanno voluta provare in una finale di coppa......... chissà quale?? ;P

il problema è questo...ci mette lo zampino e non ce lo mette allo stesso tempo....sarebbe bello avere il forse :P