BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Armenia

[NAZ] Italia - Armenia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98170.48 in reply to 98170.24
Date: 6/23/2009 3:47:41 AM
Overall Posts Rated:
441441
complimenti non per la vittoria (o meglio non solo) ma per la gestione. c'è modo e modo di vincere. e questa Italia sta vincendo in modo schiacciante. e non vedo perchè non si possa continuare in questo modo

Last edited by blackrocket at 6/23/2009 3:47:54 AM

This Post:
00
98170.50 in reply to 98170.49
Date: 6/23/2009 7:13:30 AM
Overall Posts Rated:
514514
perchè purtroppo non giocheremo sempre contro l'armenia. ;)
arriveranno le partite in cui si soffrirà, speriamo di cavarcela anche allora.

*Kaliffoulous, l'emissario cipriota sente tutto e si frega le mani...*

This Post:
00
98170.51 in reply to 98170.49
Date: 6/23/2009 7:44:24 AM
Overall Posts Rated:
441441
non vedo perchè non si possa continuare in questo modo

perchè purtroppo non giocheremo sempre contro l'armenia. ;)
arriveranno le partite in cui si soffrirà, speriamo di cavarcela anche allora.

si vabbè è ovvio. mica penso che vinceremo di oltre 50 punti con la Spagna)
Però se continuiamo, se continui, con questa programmazione perfetta, nulla vieta di pensare che qualunque nazionale potrà essere dominata

This Post:
00
98170.52 in reply to 98170.51
Date: 6/23/2009 8:41:57 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Meno male che dome c'è! (semicit.)

Tuttavia, ora che esiste il BB-magazine, teme che possiate portare avanti un progetto eversivo e accusarlo di fare festini. ho saputo in anteprima che volete pubblicare le foto delle sue finte nozze con la SIMPATICA VELINA TUDDU.

bè, io comincio a parlare prima che sia troppo tardi anche per me: ho preso mille euro per andare a casa sua, anche se me ne avevano promessi duemila.

:D

This Post:
00
98170.53 in reply to 98170.52
Date: 6/23/2009 9:58:04 AM
Overall Posts Rated:
441441

Tuttavia, ora che esiste il BB-magazine, teme che possiate portare avanti un progetto eversivo e accusarlo di fare festini. ho saputo in anteprima che volete pubblicare le foto delle sue finte nozze con la SIMPATICA VELINA TUDDU.

bè, io comincio a parlare prima che sia troppo tardi anche per me: ho preso mille euro per andare a casa sua, anche se me ne avevano promessi duemila.

:D

beh dovremmo chiedere a rebecca se ha qualche foto succulenta per il prossimo numero del bb magazineDDDDD

This Post:
00
98170.54 in reply to 98170.52
Date: 6/23/2009 10:03:21 AM
Overall Posts Rated:
404404

vergognati...ti sei fatto dare solo la metà dei soldi :P

This Post:
00
98170.57 in reply to 98170.56
Date: 6/23/2009 11:04:43 AM
Overall Posts Rated:
441441
per carità, mi fa piacere che tu la veda così, ma dopo due partite oggettivamente facili non posso lasciarmi andare all'ottimismo più sfrenato trascurando quello che non è andato bene.

per come ho letto la partita, contro la norvegia credo di aver commesso un paio di errori (ho alleggerito troppo a rimbalzo e schierato troppi cattivi tiratori di liberi) che, se ripetuti in partite più equilibrate, potrebbero costare caro. tu dirai "meglio ora che più avanti", e sono perfettamente d'accordo… ma io devo pensare più a quegli errori che al +100 di differenza canestri.

beh ma immaginavo che nelle prime partite più facili tu potessi fare qualche esperimento. ed in effetti meno male che certe cose vengan fuori ora. lo hai detto tu stesso in un post, non ricordo in quale thread, che punti ad arrivare ben preparato alla sfida col portogallo che è squadra tosta. poi si l'ottimismo lascialo a noi tifosi della nazionale (a parte tutto siamo veramente forti. l'ottimismo deriva da questo. è ovvio che non ci si deve lasciar andare perchè altrimenti si rischia di rovinarsi con le proprie mani, no?)

This Post:
00
98170.58 in reply to 98170.57
Date: 6/23/2009 11:37:02 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Concordo pienamente...l'approccio a questa nazionale mi piace molto perchè si è molto critichi e aperti al dialoco (sempre divertente la sitcom stile Casa Vianello tra il dottore e Verrinho).

Cmq concordo pienamente con le analisi del dottore anche se ci arrivo dopo..perche mentre seguo la partita diciamo che non son molto distaccato ^^

Aspetto il pre-postpartita con il Portogallo perchè son curioso di vedere cosa succederà e le riflessioni-discussioni che ne usciranno!!

Cmq ancora complimenti e concordo con la filosofia di sperimentare ora per capire cosa possono dare le diverse combinazioni di campioni (presunti titolari e non) che abbiamo tra le mani!!!

Più Ban? Yes, You can
Advertisement