Complimenti, per me meritavi anche la vittoria, se non altro per averlo gabbato per l'ennesima volta sulla tattica.
Senza tutti quei falli sarebbe senz'altro stata una partita ancora più combattuta.
Pensavo tu giocassi sotto canestro e che i troppi tiri di Franze fossero dovuti al caso, invece giocavi fuori :p
Passivo di 100k? Vendi?
avevo già in mente il run and gun contro toroo da un paio di settimane, avevo organizzato tutto: 2 settimane di allenamento in tiro in sosp, run and gun mai giocato questa settimana (nè in coppa nè in lega privata, per fargli credere di essere totalmente fossilizzato sul sotto canestro..:), poi mi sono ancor più convinto quando ho visto i miei 2 piccoli titolari a valido e mazzurana a forte..
insomma è un po' come quando studi per gli esami e sapendo di non avere molto tempo a disposizione ti concentri solo su alcuni argomenti: gli argomenti li ho azzeccati tutti, ma più di 18 non potevo prendere..:)
PS vendere?venderò un nano visto che con 3 partite a settimana non mi posso permettere 6-7 allenandi..ma mi sa che farò partire un 18enne..