BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.482 in reply to 253712.481
Date: 8/6/2015 2:48:03 AM
Overall Posts Rated:
1010
azzzz non mi ricordavo che la prima settimana erano due :(

This Post:
00
253712.485 in reply to 253712.484
Date: 8/23/2015 8:30:28 AM
Overall Posts Rated:
404404
visto quanto mi ha già fatto ridere oggi sentire di balotelli al milan, ridete un po' con questa, pensare che chi l'ha scritta pensa di capirne qualcosa...

http://www.gazzetta.it/Sport-Usa/Nfl-football/12-08-2015/...

sarà, è comunque meglio del livello medio degli articoli della gazzetta non scritti dai pochi giornalisti competenti che hanno,in fondo a parte qualche collocazione discutibile non mi pare ci siano troppe cacate

This Post:
00
253712.487 in reply to 253712.486
Date: 8/23/2015 10:32:05 AM
Overall Posts Rated:
303303
Eh ma qui il discorso e' complesso...a parte Rodgers che e' attualmente il migliore perche' puo' far tutto e se fosse sanno potrebbe correre alla grande,su gli altri si deve guardare sistema,esperienza nei momenti clutch,integrita',caxxi e mazzi ecc

Roethlisberge e' eccezionale ma si rompe spesso,Brees per me e' meglio...Brady e Manning senior oramai sono vecchi ,sono inchiodati nella tasca ma in quarto quarto ai playoff chi vorresti?
I vari Flacco,Ryan ecc o loro 2?
Difficile discutere senza trovare 1000 pro e 1000 contro su chi sia effettivamente dietro Rodgers

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.488 in reply to 253712.486
Date: 8/23/2015 10:38:15 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mah, invece su romo sono d'accordo, lui è proprio al limite tra quelli definiti franchise e quelli ottimi ed è anche chiarito come alla fine bastava una chiamata arbitrale e un percorso diverso in qualche PO per metterlo sopra, semmai quelli troppo in alto per me sono Ryan e Stafford che un gradino sotto li avrei messo sebbene gran lanciatori
Roethlisberger in quella posizione in assoluto ci sta come qualità, come intangibles sta più in alto, ma non mi pare uno scandalo, al massimo potevano metterlo al posto di brees ma siamo lì
Newton così in basso era un altro dei posizionamenti discutibili, poi di gente messa completamente fuori categoria non ne vedo molti altri. Palmer al momento meglio di Kaep sicuro, ma in quella valutazioni entrava anche la potenziale crescita/declino, e nelle escrizioni è citata l'età come fattore penalizzante per Palmer, quindi può non essere condiviso ma ci può stare visto che è un metro tenuto per tutto l'articolo
Ecco, forse il buon teddy e RgIII è andato per simpatie ed antipatie :)

P.S. le definizioni sono messe un pò a caso visto che per esempio accomunano come solidi Alex Smith e jay Cutler che sono uno l'opposto dell'altro come talento e continuità, ma credo bisogna leggere le definizioni più come i vari tieri in cui sono stati posizionati i Qb più che altro.

This Post:
00
253712.491 in reply to 253712.490
Date: 8/23/2015 11:39:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
A kaepernick basta migliorare un pò nelle letture di gioco in modo tale che possa riprendere a correre in maniera efficiente e a cascata aiutarlo a tenere le difese meno attente ai suoi passaggi coprendo i limiti che ha come passatore, e visto che non mi pare uno stupido può farlo, quindi non diventerà uno dei migliori della lega come sembrava quando era più giovane, ma margine di crescita ne ha ancora
Beh, se parliamo dell'ultima RS di Big ben, romo e stafford, dovremmo parlare di quelle di due o tre anni fa di brees, non ti pare ;D
Big Ben è un grande giocatore, però ci può stare che lo metti sesto piuttosto che terzo, il problema è che lui è in un tier di mezzo tra i super top e quelli decisamente un livello sotto come i Flacco della situazione

Advertisement