ho letto su internet che sky ha ufficialmente rinunciato ai diritti del campionato, quindi a meno di ripensamenti restano in ballo rai, mediaset, la7, sul DT. A parte lauro senza sky il basket italiano ci guadagna anche se magari tornera' ad essere in chiaro per tutti. La situazione e' grave qui si rischia l' oscuramento visto la bellezza della serie A.Finalmente il basket alla portata di tutti! Di nuovo!
ho letto su internet che sky ha ufficialmente rinunciato ai diritti del campionato, quindi a meno di ripensamenti restano in ballo rai, mediaset, la7, sul DT. A parte lauro senza sky il basket italiano ci guadagna anche se magari tornera' ad essere in chiaro per tutti. La situazione e' grave qui si rischia l' oscuramento visto la bellezza della serie A.
Quindi i diritti per la prox stagione potrebbe prenderli la Rai? Magari... Franco Lauro fa schifo, però almeno sarebbe gratis, che è la cosa più importante :-)
Franco Lauro fa schifo
steve sicuramente sara' alla portata di tutti in chiaro ma se dovesse andare sulla rai tornerneremmo indierto di secoli, allora meglio sportitalia....
steve sicuramente sara' alla portata di tutti in chiaro ma se dovesse andare sulla rai tornerneremmo indierto di secoli, allora meglio sportitalia....Non capisco il problema... il commento?!Per me il vantaggio é che una marea di ragazzi e ragazze in più potranno vedere ed appassionarsi da piccoli o medio/piccoli
Ovviamente io parlo di canali nazionali e comunque non a pagamento