Ma di cosa diavolo state parlando? Bonucci, europei... qua la storia del giorno è il tifoso romanista che rialza la testa dopo anni di batoste. Ieri, a fianco di una bandiera tricolore, arrotolata fuori dal balcone di una casa vercellese una bandiera giallorossa sventolava nella brezza pomeridiana. Il ritorno di zeman riporterà la roma a fasti gloriosi.Io e Spicy abbiamo già comprato due abbonamenti a testa più tre miniabbonamenti per la coppa italia, per essere sicuri nel caso ce ne perdessimo uno. E voi che aspettate?
sono stolto?
nel frattempo si è rotto barzagli, per cui mi sa che non potremo dare la colpa alla difesa della juvela colpa non la diamo alla difesa della juve, ma a bonucci...mai che si rompa quello giusto -_-'
nel frattempo si è rotto barzagli, per cui mi sa che non potremo dare la colpa alla difesa della juve
parlando seriamente, se fosse vero, per 36 milioni cash + 6 di bonus io zlatan lo lascerei andare..giocatore immenso, oltre i 30 anni e difficilino da gestire..sono stolto?
Ma di cosa diavolo state parlando? Bonucci, europei... qua la storia del giorno è il tifoso romanista che rialza la testa dopo anni di batoste. Ieri, a fianco di una bandiera tricolore, arrotolata fuori dal balcone di una casa vercellese una bandiera giallorossa sventolava nella brezza pomeridiana. Il ritorno di zeman riporterà la roma a fasti gloriosi.Io e Spicy abbiamo già comprato due abbonamenti a testa più tre miniabbonamenti per la coppa italia, per essere sicuri nel caso ce ne perdessimo uno. E voi che aspettate?Oggi la conferenza stampa di presentazione.Zemanlandia sbarca di nuovo a Roma. "Ai giocatori ci piace attaccare, non ci piace difendere[cit]". Sarà spettacolo.