Quindi i diritti per la prox stagione potrebbe prenderli la Rai? Magari... Franco Lauro fa schifo, però almeno sarebbe gratis, che è la cosa più importante :-)
Franco Lauro fa schifo
steve sicuramente sara' alla portata di tutti in chiaro ma se dovesse andare sulla rai tornerneremmo indierto di secoli, allora meglio sportitalia....
steve sicuramente sara' alla portata di tutti in chiaro ma se dovesse andare sulla rai tornerneremmo indierto di secoli, allora meglio sportitalia....Non capisco il problema... il commento?!Per me il vantaggio é che una marea di ragazzi e ragazze in più potranno vedere ed appassionarsi da piccoli o medio/piccoli
Ovviamente io parlo di canali nazionali e comunque non a pagamento
Ovviamente io parlo di canali nazionali e comunque non a pagamentoDa quando sportitalia ha cambiato le frequenze affidandosi a una società misconosciuta non si vede in mezza italia o forse anche più,imhochiama l antennista spendi un migliaio di euri e vedrai sportitalia
Ovviamente io parlo di canali nazionali e comunque non a pagamentoDa quando sportitalia ha cambiato le frequenze affidandosi a una società misconosciuta non si vede in mezza italia o forse anche più,imho