BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 24

Stagione 24 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: bietto

This Post:
00
243291.483 in reply to 243291.482
Date: 7/8/2013 5:17:52 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
E' dura. Per tutti.

Tranne che per Dido , mentre Valerio , Cuntactor e Barba studiano tattiche ....lui espugna la capolista mentre se la gode !
(http://www.youtube.com/watch?v=iZ6jXMZs-1c)

From: Marcus

This Post:
00
243291.484 in reply to 243291.483
Date: 7/8/2013 5:43:44 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
E' dura. Per tutti.

Tranne che per Dido , mentre Valerio , Cuntactor e Barba studiano tattiche ....lui espugna la capolista mentre se la gode !
http://www.youtube.com/watch?v=iZ6jXMZs-1c

Parole sante! Ci fregherà tutti :D

This Post:
00
243291.485 in reply to 243291.484
Date: 7/9/2013 4:46:36 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a todos :), scusate se solo ora scrivo in questo fantasmagorico forum, quest'anno ovviamente si punta alla salvezza, andando il piu avanti possibile in Coppa (come dice sempre il pelatone geometra Galliani, ma nel suo caso parliamo di Champions League), il forum lo leggo quasi sempre e trovo tutti voi molto simpatici e competenti.
Per quanto riguarda questa settimana, è vero ke ho trovato un avversario abbordabile nella partita di Coppa ma non potevo rischiare i titolari in entrambe le partite di campionato e andarmene con le sole riserve in Coppa, sarebbe stato un rischio troppo grosso... quindi ho preferito schierare i pipponi in campionato e mettere i migliori Giovedi... ho fugato in questo modo tutti i vostri dubbi?? Hahhahaha forse no, ma è meglio cosi :D
Un ultima cosa (che non c'entra molto): WELCOME TO HOUSTON DWIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

This Post:
00
243291.486 in reply to 243291.485
Date: 7/9/2013 5:00:00 AM
Overall Posts Rated:
4646
Ciao a todos :), scusate se solo ora scrivo in questo fantasmagorico forum, quest'anno ovviamente si punta alla salvezza, andando il piu avanti possibile in Coppa (come dice sempre il pelatone geometra Galliani, ma nel suo caso parliamo di Champions League), il forum lo leggo quasi sempre e trovo tutti voi molto simpatici e competenti.
Per quanto riguarda questa settimana, è vero ke ho trovato un avversario abbordabile nella partita di Coppa ma non potevo rischiare i titolari in entrambe le partite di campionato e andarmene con le sole riserve in Coppa, sarebbe stato un rischio troppo grosso... quindi ho preferito schierare i pipponi in campionato e mettere i migliori Giovedi... ho fugato in questo modo tutti i vostri dubbi?? Hahhahaha forse no, ma è meglio cosi :D
Un ultima cosa (che non c'entra molto): WELCOME TO HOUSTON DWIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si, non devi dare risposte certe sennò non ci divertiamo. Piuttosto: benvenuto! :-)

This Post:
00
243291.487 in reply to 243291.483
Date: 7/9/2013 5:45:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
E' dura. Per tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=iZ6jXMZs-1c

E questo sarebbe un pazzo che balla?
Puah
non avete conosciuto il leggendario dino(che purtroppo non posso mostrarvi perchè non ci sono video su youtube) che si metteva a ballare senza musica sulle coste molisane

This Post:
00
243291.488 in reply to 243291.473
Date: 7/9/2013 6:29:50 AM
INCREDIBULLS
IV.14
Overall Posts Rated:
11
le forme sono basse anche perchè avevo G e AP titolari infortunate!il salary cap lo devo abbassare,tra l'eliminazione di coppa e il pubblico che scarseggia rispetto all'anno passato devo inventarmi qualcosa....hai ragione,sicuramente dovevo spendere meglio quest'anno,ora vedo questa settimana come và se no vendo tutti e riparto dalla IV ......

This Post:
00
243291.489 in reply to 243291.488
Date: 7/9/2013 9:33:44 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
le forme sono basse anche perchè avevo G e AP titolari infortunate!il salary cap lo devo abbassare,tra l'eliminazione di coppa e il pubblico che scarseggia rispetto all'anno passato devo inventarmi qualcosa....hai ragione,sicuramente dovevo spendere meglio quest'anno,ora vedo questa settimana come và se no vendo tutti e riparto dalla IV ......

Ecco... giusto contro di me...farai un mega partitone!! :D

This Post:
00
243291.490 in reply to 243291.489
Date: 7/9/2013 9:48:30 AM
INCREDIBULLS
IV.14
Overall Posts Rated:
11
ahahahahhahahah dai inizio dalla prossima giornata a vincere :-)

This Post:
00
243291.491 in reply to 243291.485
Date: 7/9/2013 11:27:47 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
378378
Second Team:
Sbarbati
Ciao a todos, scusate se solo ora scrivo in questo fantasmagorico forum, quest'anno ovviamente si punta alla salvezza, andando il piu avanti possibile in Coppa (come dice sempre il pelatone geometra Galliani, ma nel suo caso parliamo di Champions League), il forum lo leggo quasi sempre e trovo tutti voi molto simpatici e competenti.
Per quanto riguarda questa settimana, è vero ke ho trovato un avversario abbordabile nella partita di Coppa ma non potevo rischiare i titolari in entrambe le partite di campionato e andarmene con le sole riserve in Coppa, sarebbe stato un rischio troppo grosso... quindi ho preferito schierare i pipponi in campionato e mettere i migliori Giovedi... ho fugato in questo modo tutti i vostri dubbi?? Hahhahaha forse no, ma è meglio cosi

Beh.. credo che il legionario di oggi possa essere una bella preda.. nettamente alla portata.. se ci provi.

This Post:
00
243291.492 in reply to 243291.491
Date: 7/9/2013 2:04:38 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
E per poco Nunchaku non sfiora il colpaccio in casa del Legionario! Bella partita, complimenti. Il legionario se l'è vista brutta fino al 3° tempo :D
Bel giocatorino quel Michael Burroughs, forse solo 1 pelino basso a rimbalzo, ma è ancora allenabile :-)
Impresa esterna di Lucca contro Arcoveggio, direi che è il risultato più sorprendente della giornata!
Bella vittoria di Tuscany contro Cerbero ;-)
Facile vittoria di Verbano ai danni di Progetto Basket.
Nei piani alti non cambia nulla, sembra che le prime 2 di ciascuna conference siano 1 gradino sopra le altre, ma è ancora troppo presto per dirlo.
Adesso occhi puntati su Freccia - Legione di sabato, chissà quale super-mega-tattica sta tramando il buon Valerio per cercare di bucare(concedetemelo :D) l'attuale miglior difesa del campionato :D
Da non sottovalutare anche Shakermakers- Nunchaku, Nuchaku ha le carte in regola per mettere in seria difficoltà la capolista dell'Ovest!

Last edited by Marcus at 7/9/2013 2:07:44 PM

Advertisement