BuzzerBeater Forums

BB Italia > E' un gomblotto contro la giuve!

E' un gomblotto contro la giuve!

Set priority
Show messages by
This Post:
11
225229.484 in reply to 225229.472
Date: 11/4/2012 1:18:04 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Stavolta ha ragione.
Qui veramente sta diventando immondizia il Forum. Le cose che uno dice vengono valutate prima per la squadra che tifa e poi per quello che effettivamente ha detto.
Il genio della lampada di prima poi che all'inizio mi accusa di aver detto che i favori dati all'inter nel secondo tempo pareggiano quelli dati alla Juve nel primo, poi gli faccio notare l'idiozia della sua affermazione e cambia improvvisamente parere dicendo "ma quali favori?". Quelli di cui tu stesso parlavi nel post precedente.

Cioè, gente che si crede figa a usare la parola "troll", mio dio. Ormai il tiro al Jinki è diventato lo sport "forumiale" e pure quando dice cose normali gli vengono rigirati i post per poterlo accusare di qualcosa.

Tutto ciò è veramente immondizia ed è nauseante.

ragazzo scendi dal piedistallo e fatti un bagno di umiltà, che qui tu non puoi fare lezioni proprio a nessuno.

This Post:
00
225229.485 in reply to 225229.475
Date: 11/4/2012 1:40:46 PM
Overall Posts Rated:
404404
Allora,premesso che la partita non l'ho vista,e qundi per quanto ne so potrebbe perfettamente essere che tu e jinki abbiate ragione,c'è da dire che quando è successa una situazione simile a parti invertite(ovvero arbitro che senza commettere grossi errori fischia in maniera un pò sbilanciata verso la juve),i tifosi juventini in generale non è che abbiano mai ammesso "si,la gestione dei cartellini e dei falli è stata a nostro favore pur senza incidere sul risultato della gara" (esempio la risposta di jinki a un mio commento dopo juve-napoli dove giudicavo la prestazione dell'arbitro mediocre pur se ininfluente sulla partita)

Last edited by Steve Karenn at 11/4/2012 1:43:23 PM

This Post:
00
225229.486 in reply to 225229.484
Date: 11/4/2012 1:44:32 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Lungi da me.

Invoco rispetto per le opinioni delle persone, evidentemente chiedo troppo.

This Post:
00
225229.487 in reply to 225229.485
Date: 11/4/2012 1:47:23 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Qui non è una questione di ragione o torto, anche perché cambia zero ai fini del risultato. A me non va bene che ci siano persone che si prendano la briga di falsare le risposte che diamo e che stravolgano tutti i contenuti solo perché siamo juventini.
Tra l'altro io di quel che dice Jinki non condivido mai praticamente nulla, non è certo un discorso di "brigata" o di difesa del "compagno bianconero".

From: Mariello

This Post:
00
225229.488 in reply to 225229.483
Date: 11/4/2012 2:10:52 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
dire che il secondo tempo è stato tutto regolare si. come dire che il primo giallo su lichsteiner è giusto.
Qundi non essere d'accordo su una decisione/condotta arbitrale mi rende antijuventino, ho capito.

come dire che noi juventini non abbiamo diritto ad aprir bocca.
Leggi bene, ho detto che non ha avete diritto di aprir bocca sull'arbitraggio di ieri. La parte sottolineata neanche l'hai letta? Ti riposto la mia frase "della partita di ieri, voi juventini non avete diritto di aprir bocca per quanto riguarda l'arbitraggio.". Si capisce bene che il mio riferimento è solo sull'arbitraggio di ieri e non in senso assoluto. Non leggere i post a metà.

This Post:
00
225229.489 in reply to 225229.487
Date: 11/4/2012 2:11:42 PM
Overall Posts Rated:
404404
Qui non è una questione di ragione o torto, anche perché cambia zero ai fini del risultato

No aspè...c'entra e come la ragione e il torto.Non è che jinki viene contestato per caso,eh.Viene contestato perchè è spesso nel torto(ed aggiungo,è nel torto più perchè accecato dal suo tifo che per ignoranza calcistica)
A me non va bene che ci siano persone che si prendano la briga di falsare le risposte che diamo e che stravolgano tutti i contenuti solo perché siamo juventini.

E su questo sono d'accordo,però il problema è che c'è stato un problema linguistico in tutta la discussione fin dalla prima risposta di jinki.è chiaro che se lui per giudicare l'arbitraggio del secondo tempo usa espressioni come "l'inter ha avuto aiuti" (225229.453) in una partita in cui i veri aiuti li ha avuti la juve(cosa che voi non avete negato,sia chiaro),e tu ti associ alla sua posizione,si può creare un fraintendimento,di cui mariello è certamente responsabile,ma che tu non hai aiutato a dissipare,prendendo le distanze dalla posizione di jinki(che come al solito ha continuato a sparare alto anche dopo,come si può vedere in questo post qua (225229.470) ) pur mantendendo il tuo sacrosanto parere sulla direzione arbitrale
Tra l'altro io di quel che dice Jinki non condivido mai praticamente nulla, non è certo un discorso di "brigata" o di difesa del "compagno bianconero".

E questo è un bene per te :D

Last edited by Steve Karenn at 11/4/2012 2:34:15 PM

This Post:
00
225229.490 in reply to 225229.489
Date: 11/4/2012 2:19:26 PM
Biddio Spurs
IV.49
Overall Posts Rated:
3737
Sono d'accordo, forse anche per quello che scrivi nei miei riguardi, forse! :D

Last edited by Mariello at 11/4/2012 2:20:14 PM

This Post:
00
225229.491 in reply to 225229.459
Date: 11/4/2012 2:58:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
E su quali basi puoi dire che nel secondo tempo la direzione è stata equa?
Dire che l'Inter è stata avvantaggiata nel secondo tempo non significa sminuire la gravità degli errori pro-Juve del primo.

Fraintendimento? Il mo post iniziale a me sembra chiarissimo.

This Post:
00
225229.492 in reply to 225229.486
Date: 11/4/2012 3:11:51 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Lungi da me.

Invoco rispetto per le opinioni delle persone, evidentemente chiedo troppo.

già, tu sei quello rispettoso.

tira l'acqua quando hai finito

This Post:
00
225229.493 in reply to 225229.491
Date: 11/4/2012 3:13:51 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Son contento che la Juve non abbia vinto grazie a quei 2 favori.

Brava l'Inter e il suo coach nello studiare bene la partita. Male la Juve che nelle ultime 3 settimane ha avuto una involuzione (condizione fisica? status mentale?) non banale!!
Se questa è una squadra reagirà a dovere e tornerà ad essere più compatta, più cattiva e più intensa.

Vediamo.

Cmq al momento bravo a Stamaccioni perchè è partito ad inizio stagione con un ambiente caldo e idee non tanto chiare ma ha saputo delineare la linea che voleva seguire.
(direi anche bravo a Galliani perchè continuo a non capire lo scambio Cassano - Pazzini... )

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
225229.494 in reply to 225229.493
Date: 11/4/2012 3:37:42 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Son contento che la Juve non abbia vinto grazie a quei 2 favori.

Brava l'Inter e il suo coach nello studiare bene la partita. Male la Juve che nelle ultime 3 settimane ha avuto una involuzione (condizione fisica? status mentale?) non banale!!
Se questa è una squadra reagirà a dovere e tornerà ad essere più compatta, più cattiva e più intensa.

Vediamo.

Cmq al momento bravo a Stamaccioni perchè è partito ad inizio stagione con un ambiente caldo e idee non tanto chiare ma ha saputo delineare la linea che voleva seguire.
(direi anche bravo a Galliani perchè continuo a non capire lo scambio Cassano - Pazzini... )

ti posso dire la mia? va beh, te la dico :-)
secondo me dipende dal fatto che entrare nell'ottica e nello spirito di sacrificio della tattica dispendiosa che fa la juve non è assolutamente facile, e questo comporta il fatto che un gruppetto di 11 giocatori, sempre titolari vista la mancanza di coppa lo scorso anno, che sono devastanti messi insieme, non possono più rifiatare perché i sostituti, non dico che non sono all'altezza, ma ancora non sono calati nella parte...
a me sembra che, a parte asamoah, ed a sprazzi caceres e pogba, gli altri siano (giovinco compreso, bendtner è ancora ingiudicabile in stagione) non altezza di sostituire i titolari neanche in quelle partite (ti prendo ad esempio il primo tempo di genova col genoa, con asamoah e vucinic in panca) in cui dovresti fare turnover...e giocare 3 partite a settimana per gli stessi 11 come vorrebbe la juve non è umanamente possibile...anche perché, se la juve non ha il pallone tra i piedi come prevede quella tattica, viene attaccata e fa risaltare le mancanze difensive di bonucci o chiellini, o comunque di una difesa che preConte aveva subito l'impossibile, pur con gli stessi uomini...

Last edited by zecchin at 11/4/2012 3:40:32 PM

Advertisement