BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.485 in reply to 228451.484
Date: 2/3/2013 8:31:15 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
come piace sentire a spaisi, il povero luck aveva soltanto reggie wayne a cui lanciare

Eh....poveraccio....

Comunque, a parte gli scherzi, è stata una annata eccezionale per i rookie offensivi. Basti pensare che Morris e Martin, 3000 yard su corsa in due, e #2 e #5 i yard su corsa quest'anno, non hanno ricevuto nemmeno 1 voto. In annate normali, avrebbero vinto quasi all'unanimità.

This Post:
00
228451.486 in reply to 228451.481
Date: 2/3/2013 8:45:57 AM
Overall Posts Rated:
303303
MVP a Peterson
OPOY a Peterson
DPOY a Watt
OROY a RG3
DROY a Kuechly

Direi che sono tutti giusti (di Kuechly non so molto, quindi boh). La cosa che mi ha un pò sorpreso è che RG3 ha preso molti più voti di Luck e Wilson. 29 il primo, 11 il secondo, 10 il terzo. Forse Wilson è stato un pò penalizzato.

A parte il DROY che non conosco bene ed io l'avrei dato alla safety di minnesota che mi piaceva dai empi del college,il resto lo trovo giusto(alla fine giusto tutto a Peterson,se Manning avesse fatto qualcosa ai PO magari spartivano)...sul fatto dei voti verso RG3 e' pure normale,ha giocato molto bene ed e' un talento elettrizzante.
Luck e Wilson sono bravi ma non infiammano la massa... a quest'ultimo gli avrei dato il premio "miglior giocatore tra quelli su cui tutti non credevano/non cagavano/ritenevano inadatto"...non esiste ma glielo darei

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.488 in reply to 228451.486
Date: 2/3/2013 8:49:28 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
MVP a Peterson
OPOY a Peterson
DPOY a Watt
OROY a RG3
DROY a Kuechly

Direi che sono tutti giusti (di Kuechly non so molto, quindi boh). La cosa che mi ha un pò sorpreso è che RG3 ha preso molti più voti di Luck e Wilson. 29 il primo, 11 il secondo, 10 il terzo. Forse Wilson è stato un pò penalizzato.

A parte il DROY che non conosco bene ed io l'avrei dato alla safety di minnesota che mi piaceva dai empi del college,il resto lo trovo giusto(alla fine giusto tutto a Peterson,se Manning avesse fatto qualcosa ai PO magari spartivano)...sul fatto dei voti verso RG3 e' pure normale,ha giocato molto bene ed e' un talento elettrizzante.
Luck e Wilson sono bravi ma non infiammano la massa... a quest'ultimo gli avrei dato il premio "miglior giocatore tra quelli su cui tutti non credevano/non cagavano/ritenevano inadatto"...non esiste ma glielo darei

Credo, ma non ne sono sicuro, che le votazioni si chiudono dopo Week 16. Non so perchè sia così, ma ho letto da più parti che lo è. Comunque sia, i premi sono riguardano strettamente la regular season.

Nota a margine su Wilson: devo fare i complimenti a Carroll per la decisione estremamente "pallosa" di farlo giocare fin dal primo giorno al posto di Flynn.

This Post:
00
228451.489 in reply to 228451.487
Date: 2/3/2013 8:53:44 AM
Overall Posts Rated:
303303
kuechly ha fatto il mlb in una difesa orrida, certo il numero di tackle impilati è impressionante... ma anche il mlb dei seahawks è un bel toro (wagner credo)

E la pupazza...165 tackle e 2 intercetti,be' non lo conosco anche perche' i Panthers questa stagione non li ho mai visti ma le statistiche parlano chiaro

EDIT da GM-BlackMouse: pupazza suona meglio dell'originale...

Last edited by GM-BlackMouse at 2/3/2013 12:17:13 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.490 in reply to 228451.488
Date: 2/3/2013 8:58:45 AM
Overall Posts Rated:
303303

Credo, ma non ne sono sicuro, che le votazioni si chiudono dopo Week 16. Non so perchè sia così, ma ho letto da più parti che lo è. Comunque sia, i premi sono riguardano strettamente la regular season.

Nota a margine su Wilson: devo fare i complimenti a Carroll per la decisione estremamente "pallosa" di farlo giocare fin dal primo giorno al posto di Flynn.

Effettivamente quello che dici e' logico,allora non sono d'accordo...Manning qualcosa doveva portare a casa

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.492 in reply to 228451.491
Date: 2/3/2013 9:43:42 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
l'unico problema di aver tutti quei tackle in saccoccia è che vuol dire che la tua squadra ha spesso la difesa in campo e non riesce a farla uscire presto, ma il numero rimane impressionante
peterson è meritatamente l'mvp e l'offensive player, ma mi colpisce che oltre a lui si citassero soltanto qb, quando megatron ha sfiorato le 2000 yds su ricezione in una stagione in cui gli avversario dei lions non dovevano rispettare un gioco su corsa o altri wr...

Si, però è anche vero che se la squadra finisce 4-12 è difficile dire che sei il most valuable player di qualche cosa. Ed è anche vero che, proprio perchè i Lions non avevano molte altre armi, ha avuto moltissime opportunità di ricezioni.

Il numero di target di Johnson quest'anno, 204, è pazzesco. Ovviamente lui è un mostro, ma non mi sentirei di dire che è stato più "valuable" di Manning o Peterson, che sono gli unici due giocatori che hanno ricevuto dei voti.

This Post:
00
228451.494 in reply to 228451.493
Date: 2/3/2013 11:32:59 AM
Overall Posts Rated:
404404
sì, il numero di target è evidente, ma appunto la gradezza sta nel fatto di essere riuscito a ricevere avendo le difese prnte a non fartelo fare... è lo stesso discorso che si può fare su peterson, che con difese così preparate contro di lui avrebbe dovuto correre a 3 yd a corsa, invece ha fatto quasi il doppio... il discorso sul record poi lascia il tempo che trova, non è che la sconcezza dei lions tra difesa e special team sia colpa di un wr

megatron doveva finire davanti a peyotn manning nelle votazioni dell'MVP.Manning ha avuto più risonanza dell'infortunio anche per l'effetto comeback

Advertisement