EL92 lo additerei ufficialmente a "predestinato fenomeno", mexes ha dichiarato anche lui che voleva entrare nei 10 gol più belli del 2012..perla di rara bellezza, molto più bello di quello dello zingaro, mamma mia..
E anche a maledetto rompipalle..per colpa sua Allegri resiste ancora in panchina!
Palla, palla, palla, palla, palla, palla.....
E quel merdoso pelato di "zio Fester del PDL" di Galliani ha anche detto che dopo aver ceduto due grandi campioni il Milan non si priverà più dei suoi giocatori più forti per questioni economiche, hahahahahahaahahahahahahahaha!!! Il 1° aprile è arrivato in anticipo quest'anno???
licenziare Allegri e pagare 2 allenatori?? è politica del risparmio...
Tassotti ce l'hanno già sotto contratto. Dopo tutti gli anni di gavetta con Ancelotti prima e Allegri poi io gliela darei una chance, anche come semplice traghettatore fino a fine campionato.
E quelle poche volte che si è seduto in panca perchè uno tra Ancelotti e Allegri era squalificato non ha nemmeno sfigurato (credo pure che il Milan abbia sempre vinto con lui in panca).
cambiare dal primo allenatore al secondo non è che cambi poi molto...anzi...
ti serve uno che spieghi a quella squadra di idioti che la mancanza di Thiago Silva e Ibra non è così fondamentale se hai quei nomi in squadra in un campionato come quello italiano...perché, difesa traballante a parte, che se si guardano i gol che ha preso quest'anno sono più errori mentali e singoli che di reparto, una squadra che ha Ambrosini, Montolivo, De Jong, Boateng, Robinho, El Shaarawy, Pato, Pazzini in Italia non deve stare lì, punto, c'è poco da commentare...e poi per la difesa, si scherza che Acerbi, Mexes, Yepes, Bonera, Abate, Antonini, siano dei brocchi (e magari in campo internazionale un po' lo sono), ma stiamo giocando il campionato italiano, non posso pensare che una difesa fatta da Raimondi-Stendardo-Manfredini-Peluso o Marchese-Spolli-LeGrottaglie-Alvarez o Benaluane-Paletta-Lucarelli gli stiano davanti...mi sembra anche assurdo pensarlo (con tutto il rispetto per atalanta, catania e parma)...