BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: MFede
This Post:
00
229022.485 in reply to 229022.484
Date: 11/22/2012 5:46:09 PM
Overall Posts Rated:
175175
Pato è il giocatore più forte del campionato.

This Post:
00
229022.488 in reply to 229022.480
Date: 11/22/2012 10:20:38 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
EL92 lo additerei ufficialmente a "predestinato fenomeno", mexes ha dichiarato anche lui che voleva entrare nei 10 gol più belli del 2012..perla di rara bellezza, molto più bello di quello dello zingaro, mamma mia..

E anche a maledetto rompipalle..per colpa sua Allegri resiste ancora in panchina!

Palla, palla, palla, palla, palla, palla.....
E quel merdoso pelato di "zio Fester del PDL" di Galliani ha anche detto che dopo aver ceduto due grandi campioni il Milan non si priverà più dei suoi giocatori più forti per questioni economiche, hahahahahahaahahahahahahahaha!!! Il 1° aprile è arrivato in anticipo quest'anno???

licenziare Allegri e pagare 2 allenatori?? è politica del risparmio...

Tassotti ce l'hanno già sotto contratto. Dopo tutti gli anni di gavetta con Ancelotti prima e Allegri poi io gliela darei una chance, anche come semplice traghettatore fino a fine campionato.
E quelle poche volte che si è seduto in panca perchè uno tra Ancelotti e Allegri era squalificato non ha nemmeno sfigurato (credo pure che il Milan abbia sempre vinto con lui in panca).

cambiare dal primo allenatore al secondo non è che cambi poi molto...anzi...
ti serve uno che spieghi a quella squadra di idioti che la mancanza di Thiago Silva e Ibra non è così fondamentale se hai quei nomi in squadra in un campionato come quello italiano...perché, difesa traballante a parte, che se si guardano i gol che ha preso quest'anno sono più errori mentali e singoli che di reparto, una squadra che ha Ambrosini, Montolivo, De Jong, Boateng, Robinho, El Shaarawy, Pato, Pazzini in Italia non deve stare lì, punto, c'è poco da commentare...e poi per la difesa, si scherza che Acerbi, Mexes, Yepes, Bonera, Abate, Antonini, siano dei brocchi (e magari in campo internazionale un po' lo sono), ma stiamo giocando il campionato italiano, non posso pensare che una difesa fatta da Raimondi-Stendardo-Manfredini-Peluso o Marchese-Spolli-LeGrottaglie-Alvarez o Benaluane-Paletta-Lucarelli gli stiano davanti...mi sembra anche assurdo pensarlo (con tutto il rispetto per atalanta, catania e parma)...

From: zecchin
This Post:
00
229022.489 in reply to 229022.488
Date: 11/22/2012 10:22:28 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Intanto il Chelsea sceglie il buon Benitez...chissà che, vista la sua attitudine a far giocare gente giovane e molto tecnica, non valorizzi Mata, Oscar, Hazard e quel brocco di Torres...bella scelta...

This Post:
33
229022.490 in reply to 229022.489
Date: 11/23/2012 4:15:17 AM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
io trovo offensivo il trattamento riservato a Di Matteo. Non è ancora uscito dalla champions e domenica ha uno scontro diretto vincendo il quale potrebbe tornare in testa alla classifica. Oltretutto è l'unico stronzo sottopagato (rispetto alla media degli allenatori avuti dal chelsea) che in meno di un anno ti ha vinto un FA Cup e soprattutto quella champions che inseguivi da anni.
Io veramente a volte rimango davvero basito dalla stupidità dei presidenti..

From: gerter
This Post:
11
229022.491 in reply to 229022.490
Date: 11/23/2012 7:09:30 AM
Overall Posts Rated:
235235

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
229022.492 in reply to 229022.488
Date: 11/23/2012 7:52:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
EL92 lo additerei ufficialmente a "predestinato fenomeno", mexes ha dichiarato anche lui che voleva entrare nei 10 gol più belli del 2012..perla di rara bellezza, molto più bello di quello dello zingaro, mamma mia..

E anche a maledetto rompipalle..per colpa sua Allegri resiste ancora in panchina!

E quel merdoso pelato di "zio Fester del PDL" di Galliani ha anche detto che dopo aver ceduto due grandi campioni il Milan non si priverà più dei suoi giocatori più forti per questioni economiche, hahahahahahaahahahahahahahaha!!! Il 1° aprile è arrivato in anticipo quest'anno???

Tassotti ce l'hanno già sotto contratto. Dopo tutti gli anni di gavetta con Ancelotti prima e Allegri poi io gliela darei una chance, anche come semplice traghettatore fino a fine campionato.
E quelle poche volte che si è seduto in panca perchè uno tra Ancelotti e Allegri era squalificato non ha nemmeno sfigurato (credo pure che il Milan abbia sempre vinto con lui in panca).

ti serve uno che spieghi a quella squadra di idioti che la mancanza di Thiago Silva e Ibra non è così fondamentale se hai quei nomi in squadra in un campionato come quello italiano...perché, difesa traballante a parte, che se si guardano i gol che ha preso quest'anno sono più errori mentali e singoli che di reparto, una squadra che ha Ambrosini, Montolivo, De Jong, Boateng, Robinho, El Shaarawy, Pato, Pazzini in Italia non deve stare lì, punto, c'è poco da commentare...e poi per la difesa, si scherza che Acerbi, Mexes, Yepes, Bonera, Abate, Antonini, siano dei brocchi (e magari in campo internazionale un po' lo sono), ma stiamo giocando il campionato italiano, non posso pensare che una difesa fatta da Raimondi-Stendardo-Manfredini-Peluso o Marchese-Spolli-LeGrottaglie-Alvarez o Benaluane-Paletta-Lucarelli gli stiano davanti...mi sembra anche assurdo pensarlo (con tutto il rispetto per atalanta, catania e parma)...

La difesa di Catania e Parma onestamente sono superiori ora come ora,visto che Mexes sembrava completamente rimbrocchito(magari dopo la rovesciata Ibra-style si riprende e torna la bestia che era qualche stagione fa),e sugli esterni a parte De Sciglio stanno giocando tutti una schifezza

This Post:
00
229022.494 in reply to 229022.488
Date: 11/23/2012 9:09:12 AM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284

Vabbuo', hai ragione tu....

Advertisement