non lo dico per scherzare, ma di solito quando mi loggo, passo sempre qua a vedere se ci sono novità xD, ma a sto giro son rimasto molto indietro, era da ottobre che non entravo nel forum, dato che mi loggavo solo per la formazione
poi dopo che ho visto Araujo ho capito l'importanza di quel giocatore, e un paio d'anni fa mi son preso 2"mangiastipendi" da non oltre 750k l'uno :)
posso chiederti quanti soldi hai messo da parte?via bbmela, ma se ti scoccia vivrò sempre nel dubbio :)
vedendo il trasferimenti, non sembra tu abbia guadagnato poi così tanto, ma grazie ai bassi stipendi delle scorse stagioni e al palazzetto (puppa che ce l'ho più lungo io :P) ne avrai messi da parte di più...ultima cosa, quanto sei in attivo a settimana?
io se all'inizio non buttavo soldi con l'allenamento (prendeva MVP o leggenda di 18anni e stufandomi, li rivendevo dopo max 2 stagioni, guadagnandoci 0 o quasi...ora invece alleno un'AP che non mi aiuterà solo in IV e non mi porterà guadagno, quindi in pratica sfrutto 2 slot), ora sarei messo ultra bene con la cassa... ora, con la cessione di un giovanotto allenato 2stagioni e spiccioli, son arrivato ad avere 5kk in cassa senza star dietro al giochino...ora son tentato di salire per far fruttare un pò il palazzetto, anche perché in V non arrivo a 130k d'incasso (ma dall'altra parte posso giocarmi ogni volta la finale PO stando sotto i 90k d'ingaggi)...