Chashule approfitta della bassa forma di capitan Rigucci e ne fa 31...Cerulli conferma di avere la mano calda...e Golasecca non sfigura, per un pò ci ho creduto :-)... c'è anche chi crede agli UFO XD
Chashule approfitta della bassa forma di capitan Rigucci e ne fa 31...Cerulli conferma di avere la mano calda...e Golasecca non sfigura, per un pò ci ho creduto :-)
Io ho smantellato, scommettendo che quello dietro dj me non ne vincera due in piu di me nel ritorno a est ;-)
Chashule approfitta della bassa forma di capitan Rigucci e ne fa 31...Cerulli conferma di avere la mano calda...e Golasecca non sfigura, per un pò ci ho creduto :-)... c'è anche chi crede agli UFO XDAddirittura...dai...sono arrivato a vedere un -3 all'inizio dell'ultimo quarto(78-81) e ho sperato nel random a tuo favore :-DComunque ormai tutto tace, nessuno fa proclami, nessun commento, niente crestoni...sono più i messaggi degli esterni che altro :-(
Chashule approfitta della bassa forma di capitan Rigucci e ne fa 31...Cerulli conferma di avere la mano calda...e Golasecca non sfigura, per un pò ci ho creduto :-)... c'è anche chi crede agli UFO XDAddirittura...dai...sono arrivato a vedere un -3 all'inizio dell'ultimo quarto(78-81) e ho sperato nel random a tuo favore :-DComunque ormai tutto tace, nessuno fa proclami, nessun commento, niente crestoni...sono più i messaggi degli esterni che altro :-(Eh si come dissi questo forum è terreno di conquista... lasciato indifeso però :)Per la partita direi che c'è poco da dire. Ho provato con la pdp ma la differenza è rilevante... troppo per pensare di fare sgambetti.Tu sei pronto per un'eventuale salita?