eh, non so se vale la 25 però...con zach ancora libero, horford...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :p
eh, non so se vale la 25 però...con zach ancora libero, horford...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :D
eh, non so se vale la 25 però...con zach ancora libero, horford...boh
eh, non so se vale la 25 però...con zach ancora libero, horford...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :pLo faccio a ragion veduta.(225146.483)
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :pLo faccio a ragion veduta.(225146.483)fei troppo avanti!e io continuo a quotartelo :D
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :pLo faccio a ragion veduta.(225146.483)
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :p
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :D
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...boh