BuzzerBeater Forums

BB Italia > BBBest!

BBBest!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
30742.487 in reply to 30742.486
Date: 6/19/2008 4:33:16 AM
Overall Posts Rated:
00
certo il sorteggio cosi è infame e spesso non corretto come per la coppa italia. Lo svedese ha mille squadre davanti mica solo le due italiane

Vabbè però scusa se fossero andate in finale solo ed esclusivamente le squadre che ritenevi più forti sarebbe stato troppo scontato. Il sorteggio è a sorteggio appunto. Certo sfiga ce n'è stata in abbondanza ma poteva andare sicuramente peggio e già così c'è più gusto nel vincere.

Complimenti a Burns e a Brand per il traguardo raggiunto fin'ora.

This Post:
00
30742.489 in reply to 30742.487
Date: 6/19/2008 4:42:15 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
certo il sorteggio cosi è infame e spesso non corretto come per la coppa italia. Lo svedese ha mille squadre davanti mica solo le due italiane

Vabbè però scusa se fossero andate in finale solo ed esclusivamente le squadre che ritenevi più forti sarebbe stato troppo scontato. Il sorteggio è a sorteggio appunto. Certo sfiga ce n'è stata in abbondanza ma poteva andare sicuramente peggio e già così c'è più gusto nel vincere.

Complimenti a Burns e a Brand per il traguardo raggiunto fin'ora.

No, il punto è proprio che peggio di così non poteva andare (a meno che Torooo non avesse pescato una dopo l'altra tutt'e 4 le italiane, e non è manco detto).

This Post:
00
30742.490 in reply to 30742.488
Date: 6/19/2008 4:42:50 AM
Overall Posts Rated:
33
Beh considerando che dal prossimo anno le squadre per ogni nazione dovrebbero essere solo 2 direi che potrebbero fare un sistema di sorteggio in cui i derby sono possibili solo in semifinale e finale..

This Post:
00
30742.492 in reply to 30742.489
Date: 6/19/2008 4:44:47 AM
Overall Posts Rated:
33
toroo è fortissima..ma non dimentichiamoci che ha giocato sempre e comunque in casa, quindi le valutazioni che vedi sono "drogate" dal fattore casa..sarei stato curioso di vederlo a casa di una squadra italiana che cosa avrebbe combinato..secondo me non avrebbe avuto vita facile..

This Post:
00
30742.493 in reply to 30742.489
Date: 6/19/2008 4:45:56 AM
Overall Posts Rated:
00
No, il punto è proprio che peggio di così non poteva andare (a meno che Torooo non avesse pescato una dopo l'altra tutt'e 4 le italiane, e non è manco detto).

non mi sembra che ai primi turni le italiane abbiano pescato sti colossi di squadre eh! Siamo tutti contenti che una sicuramente andrà in finale e siamo tutti dispiaciuti che visto il valore delle italiane non ci siano 4 italiane ora (che non avrebbero rubato nulla a nessuno), però accontentiamoci anche!

This Post:
00
30742.495 in reply to 30742.494
Date: 6/19/2008 4:59:05 AM
Overall Posts Rated:
00
Forse perchè non c'è ammenochè si decida che le forti devono incontrare le deboli (in base a quale criterio automatizzato?) ma si toglierebbe un pò il gusto della competizione forse.
Il problema è che in italia come in alcuni altri paesi c'è gente caparbia che gioca, in altri no. Il divario ci sarà sempre credo.
Abbiamo vinto gli europei e il mondiale strameritatamente, nessuna italiana per ora è stata eliminata da squadre di altri paesi, una sarà a tenere alto l'onore in finale...siamo i migliori e nessuno può negarlo. Io mi gusto il momento e quando verrò eliminato in coppa verrò eliminato da una squadra che potrebbe stravincere in molti paesi del resto del mondo. Questo mi basta. ;)

This Post:
00
30742.496 in reply to 30742.493
Date: 6/19/2008 5:03:57 AM
Overall Posts Rated:
33

non mi sembra che ai primi turni le italiane abbiano pescato sti colossi di squadre eh! Siamo tutti contenti che una sicuramente andrà in finale e siamo tutti dispiaciuti che visto il valore delle italiane non ci siano 4 italiane ora (che non avrebbero rubato nulla a nessuno), però accontentiamoci anche!

in uno dei primi turni (non ricordo quale, forse il secondo) burns ha incontrato raonne, che proprio pippa non e'...

This Post:
00
30742.497 in reply to 30742.496
Date: 6/19/2008 5:11:17 AM
Overall Posts Rated:
00
Pelo nell'uovo? Sì grazie ;)
Dopo aver incontrato il venezuelano e prima di incontrare il peruviano e il georgiano :D Tutte squadre rispettabilissime ma senza grosse possibilità di battere Mr "eccellente".

Advertisement