eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :pLo faccio a ragion veduta.(225146.483)fei troppo avanti!e io continuo a quotartelo :D
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :pLo faccio a ragion veduta.(225146.483)
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :Dte sei il più piVla di tutti che quota il suo messaggio e gli dice di contenersi, col risultato che lui lo modifica ma rimane la traccia sul tuo quote, commiscioner dei miei stivali :p
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...bohBasta nomi, siamo su un forum pubblico, SI CONTENGA! :D
eh, non so se vale la 25 però...con scalabrine ancora libero, yao minghia...boh
Il Barbanonostante non volessi una G "secca" al secondo giro, nonostante ci fossero probabilmente 3-4 migliori da scegliere, nonostante il suo plei non gliela passi mai (non che la passi a qualcun altro eh..)..Geims Ardenora posso tranquillamente pescare a caso il solito branco di pippe e finire col 20% di vittorie..