Un piccolo appunto.
Dato che partivi sfavorito e che hai dovuto inventare buttandoti sul perimetro, sperando che lui topppasse difesa (come poi è successo), perchè non puntare su Peralta AP giocando con 3 nani?
Chiaro che il mio è un senno di poi e non conosco le skill di Fabre, magari in jumper è a più di notevole e allora sto zitto.
Avevi paura che Franze e Bertero facessero falli e di ritrovarti con il vuoto della panca per quanto riguarda i nani?
Fabre è un ala piccola per il gioco sotto canestro, non certo per un run and gun..:)
ci avevo pensato a mettere peralta come ala piccola ma la coperta era troppo corta: avrei potenziato l’attacco ma avrei ridimensionato i miei valori sotto canestro della 2-3(oltre a scoprire i piccoli nelle rotazioni)..la mia idea era anche quella di stargli vicino a rimbalzo per cercare di non dargli troppi tiri, e fabre ala piccola serviva proprio a quello..
la partita comunque l’ho persa in difesa: lui ha tirato col 47,5% e in più ha tirato 50 tiri liberi(di cui circa 40 prima della sagra del fallo dell’ultimo minuto)
105 punti con un run and gun improvvisato alla fin fine sono un buon bottino..
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 10/2/2008 5:40:27 AM