Vista la partita con gli Heat. A parte l'ormai classico deficit iniziale col quale partiamo sempre, giochiamo una buona pallacanestro per larghi tratti. La palla si muove bene e ci sono tanti extra-passes che rendono il gioco divertente e spesso riusciamo a trovare il tiro migliore. Offensivamente mi piacciono quasi tutti, fanno il loro decentemente anche se mi aspetto un contributo maggiore da Gortat e Scola che ci stanno mancando molto. Difensivamente giriamo a tratti e, non appena molliamo un attimo, prendiamo parzialoni che ci tagliano fuori dalla partita. Il Dragone è fantastico, si è preso in mano la squadra e sta giocando davvero bene. Beasley non male, dà l'impressione di poter fare di più ma al momento tant'è; aspettiamolo perché è il nostro attaccante di maggior talento ed il talento in attacco è ciò che ci manca di più. Peccato per le tremende amnesie difensive. La second unit bene in generale, grande intensità e difesa (Jermaine recuperato), anche se manca di punti nelle mani che dovrebbe dare Brown. Proprio Brown è ciò che mi piace meno di questa squadra. Vero che spesso è proprio lui a dare quei punti che ci servono, specie con le riserve, ma è un buco nero. Ogni volta che gli arriva la palla si ferma per 10 secondi, forza qualsiasi cosa ed anche se vede l'uomo libero, nada. Davvero fastidioso, anche se mi rendo conto che quei punti dalla panca li può dare solo lui, al momento. Markieff è ancora troppo discontinuo, peccato perché ogni tanto fa vedere di essere un buon giocatore.
P.S. Chalmers è una sega.
P.P.S. Grandissimo PJ Tucker che ha messo la muserula a quella fichetta di James. :D