BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Estonia

[NAZ] Italia - Estonia (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
150571.51 in reply to 150571.50
Date: 7/6/2010 11:25:45 AM
Overall Posts Rated:
14661466
una partita con entusiasmo simile da cui potevi trarre delle conclusioni

tutte le indicazioni che puoi trarre da una partita le puoi trarre facendo due conticini a mano. meno pippe mentali, più fogli excel per tutti.

se poi ci piace ancora giocare al bb dell'età della pietra senza usare i simpatici strumenti che la tecnuologia muoderna ci mette a disposizione, è un altro par di maniche.


che era esattamente ciò che intendevo dire io :P

This Post:
00
150571.52 in reply to 150571.46
Date: 7/6/2010 1:50:54 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
tratto da (http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?d...):

ironìa [iro'nia]
s.f.

1 sf
modo di dissimulare il proprio pensiero o di esprimerlo più efficacemente per mezzo di parole che hanno significato opposto a quello reale

2 sf
sorta di umorismo che ha dello scherno; sarcasmo


per me ti stai veramente scaldando per nulla.

Per favore, leggi tutti i post prima di scrivere. Ho già detto che non mi riferivo a chi ha scritto ironicamente "mandato fallimentare".

This Post:
00
150571.53 in reply to 150571.49
Date: 7/6/2010 1:59:18 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
Sarà che mi sbaglio, ma ormai sono 5 o 6 stagioni che seguo il forum e mi sono fatto quest'idea: se si perde con loro, non è un mandato fallimentare, se si perde con altri mille miliardi di critiche.

a) con me non si perde.

b) pericle è uno dei "nostri" o uno dei "vostri"? io non l'ho ancora capito, se hai le idee più chiare sentiti libero di illustrarmelo. anzi, fammi pure un disegnino coi "nostri" e coi "vostri", così capisco chi deve starmi sui coglioni e chi no. luser potete tenervelo, ad esempio.

c) se il mondo si divide in "nostri" e "vostri", succhino chi se lo prende a carico? no, tanto per capire.

la verità è che c'è gggiente a cui piace vedere il mondo in bianco e nero, anche all'interno di un giochino del cazzo. e allora fate pure, io il mondo me lo tengo a colori e sfanculo a seconda del tempo libero che ho (sempre troppo poco), del quantitativo di bile che mi ritrovo (grazie al cielo praticamente zero), e delle circostanze "oggettive" (tra virgolette, ché in fondo niente è oggettivo… a parte la perfezione assoluta del mio mandato).

Io bazzicando per il forum in queste stagioni ho seguito un bel pò di elezioni, e in ognuna di esse "gli altri"(vedi gnappo, blackrocket, verrinho, pericle e per finire rebecca e yuzzu che venivano presi per il chiulo da un pò di personaggi per la loro "incompetenza" o "inesperienza") venivano attaccati dal "tm" di turno. E non mi sembra di dover elencare chi sono i tm.
Non solo, anche in mandati come quello di gnappo o dopo questa prima amichevole di Rebecca, gli attacchi continuavano continuavano e ancora continuavano.
Queste cose che ho riportato mi sembra che siano sugli occhi di tutti, e non credo(spero) che io sia stato l'unico ad accorgermene...
Il problema è tutto qui.

This Post:
00
150571.55 in reply to 150571.54
Date: 7/6/2010 2:40:30 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
io ho il ™ e ho ringraziato rebecca ;)
quanto alle prese per il culo l'obiettivo primario di un ™ è sempre e comunque luser che, guarda i casi della vita, è un ™

L'hai ringraziata perchè avevi un motivo...
Seriamente altre volte sei stato tu, ma questa volta non posso che darti ragione. Diciamo che questa cosa mi sorprende ma non cambia la mia posizione, sei l'eccezione che conferma la regola.

P.S.: E Luser è sempre un caso a parte.

This Post:
00
150571.58 in reply to 150571.55
Date: 7/6/2010 2:58:59 PM
Overall Posts Rated:
134134
veramente, su, è una polemica stucchevole, e gghià :)
mi sta bene che contesti la necessità di certe critiche, la loro fondatezza e quant'altro, ma sta mitologia della cricca c'ha rotto le balle oltre ad essere una gran cazzata.
a me di come sia stata giocata l'amichevole frega na fava, le poche parole spese in merito sono state miranti a mitigare le polemiche, e nel mentre elargivo al nuovo cittì le info richiestemi perchè se la nazionale fa bene a me fa solo piacere.

poi vabbè, su luser ovviamente concordiamo tutti :)

This Post:
00
150571.59 in reply to 150571.57
Date: 7/6/2010 3:01:58 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
645645
Second Team:
OK Computer
beh altrimenti non avrei ringraziato ma nemmeno avuto nulla da eccepire... ridente, turbato e fanesi c'erano, per me farla coi 10 giocatori più costosi da mantenere per gli allenatori (magari in proporzione alla serie/paese di appartenenza) sarebbe stata una buona soluzione

piesse
io non critico "a prescindere".... se lo faccio ritengo ci sia un motivo ;)

Però io non ho mai visto un "tm" criticare un "tm"(ma come cacchio si fa a farlo giusto?)...
Possibile che voi non sbagliate mai?

Advertisement