Scusami,dal basso della mia piccola esperienza di scout in realtà molto piccole come Sudafrica o Ghana,dove non potevi veramente buttare nulla dato lo scarso bacino di giocatori a disposizione,se un giocatore è chiaro che fa schifo per la sua età,tu scout,indipendetemente dalle disposizione che ti hanno dato,lo noti,lo segnali al tuo responsabile,e si decidono le azioni da intraprendere(avvertire l'allenatore che così non va,passarlo a una task force come quella proposta da jericho,semplicemente cancellare il giocatore dal db,che tanto se esce forte verrà qualcuno a chiedere spiegazioni del perchè non sia in nazionale - tipo il caso di quell'AP che stava in una squadra portoghese,di cui ora non ricordo il nome -)
Intanto chiedo venia - nel mio intervento avrei dovuto citare espressamente, e non dare per sottointeso, il fatto che lo staff (scout giocatori, tattici, ricercatori) sono il vero valore aggiunto. Tu e Zecchin (ma non solo) siete stati impagabili e veramente fondamentali per tutti e due i mandati.
Per il resto, cosa aggiungere al tuo pensiero? Parole sante.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com