BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 25/03

Partite 25/03

Set priority
Show messages by
This Post:
00
21035.49 in reply to 21035.48
Date: 3/26/2008 4:35:32 AM
Overall Posts Rated:
00
Secondo me hanno un po esagerato con sta storia del fallo sistematico a fine gara. Ieri ero sotto di 7 a 2 minuti dalla fine e i miei giocatori non hanno più provato a difendere in modo ortodosso, bensi hanno cominciato a regalare tiri liberi all'avversario a ogni possesso. Se permettete 2 tiri liberi in mano a uno bravo son cosa ben diversa da tirare da 2 col 40/45%...

Guardacaso, per la seconda volta consecutiva, nei minuti finali il mio svantaggio è diventato enorme...

From: Ronck
This Post:
00
21035.50 in reply to 21035.49
Date: 3/26/2008 4:59:41 AM
Overall Posts Rated:
00
Alla fine ho vinto 103-90, risultato dovuto solo al fallo sistematico perchè la partita si era trascinata all'OT ed ho vinto solo in virtù di una panchina più profonda.

Un dato sconcertante è che ho tirato il primo libero al 40' O_O'' e meno male che nel finale i miei hanno mantenuto il sangue freddo sfoderando un ottimo 19-25 dalla lunetta.

cmq, questa è la mia partita (2525487) stando alle valutazioni non avrei dovuto tirarla fino all'OT, ancora più strano che io l'abbia agguantata dopo un passivo di -15 nel terzo quarto. Ho visto altri match in cui utenti con valutazioni ancor più vantaggiose hanno perso.
Il random l'hanno levato veramente o mi sono perso qualcosa?

Last edited by Ronck at 3/26/2008 5:00:17 AM

This Post:
00
21035.51 in reply to 21035.48
Date: 3/26/2008 5:59:39 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Ma gli incassi dove sono finiti? A me ancora non si vedono.

edit: adesso si, sono arrivati tardi oggi non volevano pagare quei maledetti.

Buona partita a tutti, ma soprattutto a me che picco e vado sicuramente a perderne un'altra!

Si, tardi, ma sono arivati....e sono molto deludenti!
Se c'era un bug, bene che l'abbiano corretto, però sinceramente continuo a ritenere che il livello degli spettatori (e di riflesso degli incassi) sia realmente troppo troppo basso rispetto al necessario per il sostentamento di una squadra di 12/13 giocatori

In questa maniera, per chi sta nelle categorie più basse, per potere giocare in maniera divertente (fare un po di mercato, avere la possibilità di ampliare di qualche posto il palazzetto, insomma senza doversi limitare a fare semplicemente la formazione della partita!....) occorre avere la fortuna di partire con la squadra più forte,con la certezza di vincere il campionato (1 probabilità su 16 !)
Senza che si verifichi questa fattispecie, il gioco diventa un pò noioso...naturalmente IMHO!

Non pare anche a voi?

no a me non pare
sei una squadra di V, gioca di conseguenza --> acquisti a pochi $$$ + allenamento, prezzi bassi allo stadio