Sai, non è tanto l'essere combattivo, quanto l'essere realistici ed ottimizzare le risorse ed il tempo. Ho valutato attentamente se andare sino in fondo ai Play Off. Ho avuto modo di recuperare un pò di morale, comunque avrei mantenuto il primo posto nella mia conference, con l'indubbio vantaggio campo. Però mica posso giocare senza giocatori! Gesuele Cento fuori per 2 settimane vuol dire riaverlo alla fine, in forma pessima e quindi come non averlo. Inoltre gli overminutaggi avrebbero massacrato la forma degli altri giocatori, per la quale neanche l'allenamento forma avrebbe potuto nulla (sperimentato in svariate occasioni, con drop incredibili nonostante l'allenamento).
Le partite non le voglio buttare anche perchè non è corretto nei confronti degli avversari tutti. Sicuramente non ci rimarrò male per l'esito delle prossime partite ;).
Purtroppo sarò all'estero per lavoro per buona parte dei PO, per cui non potrò seguire più di tanto l'andamento... E poi, se mi capitasse un infortunio ANCHE durante i PO davvero non saprei che fare...
Sicuramente di questa stagione mi rimarrà solo un pensiero: NON HO CAPITO NULLA DI QUESTO GIOCO! E peggio non sono stato in grado di leggere ed interpretare i cambiamenti (del motore di gioco) avvenuti nelle ultime stagioni. Pensare di aver fatto tutto bene e ritrovarsi a NON sapere dove si è sbagliato, è brutto.
Sto gia ricominciando a rifare la squadra, con una nuova impronta, vediamo se ne esce qualcosa di buono, oppure è l'ennesima inculata...
Ci vediamo in finale (ahahahhahahahhaha, vabbè, l'ho detta ma tanto non ci credo, Jaykraist credo sarà il tuo avversario, non me l'abbia barbocchia...)