Beh, smetto di allenare allora... (utilizzo falli riposare riguardo i falli) (24968133) può tranquillamente smettere, è troppo falloso.
Ho capito, ma tu butteresti un potenziale talento tipo questo? se non sbaglio è il terzo tra i 19enni in difesa, ha altre pecche, si, ma può darsi da fare e tu diresti "no è troppo falloso"? nonostante il manager (modestamente) ci metta tutta la buona volontà nel farlo crescere e sia più che affidabile (il ragazzo è titolare dalla scorsa stagione, non ho mai fatto una scelta del genere da quando gioco a BB, ovvero un 18enne titolare)
3) tanti manager non significa tanti buoni giocatori. 3/4 dei miei scoutati non ha idea di come si alleni con efficacia. (48 minuti settimanali, monoruolo, forma e fiducia nell'allenamento sono dei grandissimi buchi nella comunità italiana)
3) tanti manager non significa tanti buoni giocatori. 3/4 dei miei scoutati non ha idea di come si alleni con efficacia. (48 minuti settimanali, monoruolo, forma e fiducia nell'allenamento sono dei grandissimi buchi nella comunità italiana)Ah vabbè allora che discutiamo a fare?Cmq mia unica affermazione: EVITIAMO I FALLOSI E CHI NON SA TIRARE I LIBERIQuesto vale per qualsiasi squadra, se la pensate diversamente discussione chiusa, anzi è chiusa comunque, non pensavo di dover motivare perchè falli e TL fanno perdere le partite, nè pensavo che le sconfitte della nazionale fossero frutto dei manager dei teams che non sono in grado di produrre materiale buono. E' stato abbastanza strano, saluti