un mio collega l'anno scorso retrocesso dalla quarta ha trovato in V 15 bot. situazione perfetta per allenare e fare 22-0 senza fatica.sto anno ha una quarta facile per allenare e salvarsi senza soffrire.un altro ha vinto la V e ha fatto la finale assoluta in IV l anno dopo con tutti vecchioni.altri 2 fanno la finale assoluta da 2 anni ma non vanno su,non guadagnano e non migliorano.
io ho fatto 22-0 perdendo gara 2 in trasferta per incassare in gara 3 al secondo anno,il primo appena iscritto sono arrivato quinto per non pagare gli stipendi,l'anno dopo dopo che il primo era stato promosso il secondo ha smesso e mi è bastato battere 2 del mio girone per poi vedermela con l'altro molto più competitivo.
cqe ho notato che molti in V sono al minimo salariale,giocano partitella per far crescere l entusiasmo,x allenare per poi poco prima dei play off comprare mostri e venir promossi.
molto dipende dal girone che ti capita.basta anche uno solo più forte di te e 14 bot che arrivi secondo e se non guadagni o non alleni hai buttato un anno.
qdo ho visto sta quarta qualche pensiero alla V l'ho fatto ma poi ho deciso di lottare e per il momento dopo errori di valutazione iniziali,sto risorgendo.
l'idea di tornare in V era dettata dal fatto che con tutte ste squadre di buon livello nella nostra quarta la terza posso scordarmela per diec' anni, mentre se vai in V e poi risali ti può capitare un quarta facile;è un po' come la coppa,puoi prendere per 3 o 4 turni un bot come una di serie a e già ci sono 150-200 k di differenza.
il problema della quarta non è appena promossi, ma l'anno dopo dove guadagni in base ai risultati.già so che se riuscirò a salvarmi come spero non potrò mantenere gli stessi stipendi,qdi la qualità della squadra dipenderà dalla bontà degli allenamenti.
non ho molta esperienza ma per capire meglio guardo un po' ciò che succede e poi chiedo ai gm spiegazioni per capire meglio il funzionamento del gioco.
cqe la nostra è una bella quarta aperta ad ogni pronostico,anche perchè ce qualcuno che magari mette via soldi e tenta il colpaccio ai play off.