alla fine il campionato conta si ma quello che conta sono i playoff..alla fine basta che recuperi la forma x i playoff e arrivi almeno terzo...certo..per l'economia è meglio sempre vincere ma insomma...sei l'unico ancora in coppa...o hai una squadra con almeno 4 panchinari fortissimi o è una coperta corta...è difficile , economicamente, avere la squadra x andare avanti in coppa e benissimo in campionato. Sempre un mio parere eh :)
detto questo...tra una stagione e l'altra gli infortunati guariscono miracolosamente? non so se l'anno scorso ho avuto le allucinazioni ma mi è sembrato cosi.
buon game
Infatti sono tranquillo per i playoffs, poi per la promozione si vedrà... Almeno ho raggiunto l'obiettivo di coppa, adesso posso tranquillamente salutare la compagnia (anche perchè l'avversario è ostico, una III imbattuta).
Il tuo ragionamento economico è perfetto, in IV non è semplice avere una squadra lunga a sufficienza per affrontare sia coppa che campionato.
Sugli infortuni: a fine stagione si resettano, l'idea è che tra un campionato e l'altro ci sia una pausa (anche se in BB non c'è, ma nella realtà si) in cui gli infortunati recuperano. Quindi avevi visto giusto!
P.S.: Non avevo notato che s'è rotto anche il pivot... 2 settimane anche lui... adesso è tosta...
Last edited by Otto Felix at 5/15/2014 6:25:17 PM