BuzzerBeater Forums

Italia - IV.62 > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257408.49 in reply to 257408.48
Date: 5/8/2014 8:50:45 AM
Overall Posts Rated:
3030
grazie per i consigli.

This Post:
00
257408.50 in reply to 257408.48
Date: 5/10/2014 4:24:17 AM
Overall Posts Rated:
77
ciao...
non sono cosi vecchio ma posso dirti la mia...
alzare il prezzo è parecchio rischioso se non hai una stagione vincente oppure sei un neopromosso (almeno fino all all star game )..
c è un esatto equilibrio tra aumentare il prezzo ( avendo magari il 20% in meno di spettatori ma stesso guadagno ) e allargare il palazzetto ....

io punto ad allargarlo (anche di poco ) ma tenere il prezzo basso...
attualmente ( seguendo anche i consigli di questo post ) ho alzato i prezzi di parecchio perche sono neopromosso e nell ultima gara ho avuto 25k in piu di entrate (in piedi tutto esaurito e seduto e bordo campo con un calo del 20% )
..
questo è il mio punto di vista..
buon game a tutti

Perfetto. Aumentare il palazzetto è sempre la scelta vincente, perchè è un vantaggio che ti rimarrà nel tempo.

Occhio che con la prossima settimana (ASG) il bonus promozione sostanzialmente si esaurisce.

This Post:
00
257408.51 in reply to 257408.47
Date: 5/10/2014 4:29:07 AM
Overall Posts Rated:
77
Ciao.
arieccomi con dei dubbi. chiedo ancora una volta ai vecchi del gioco di illuminarmi d'immenso se è possibile.
io sto ampliando il mio palazzetto ogni settimana visto che faccio il pienone in 2 settori ( in piedi e bordocampo ). ho un dubbio sul prezzo di quelli in piedi. attualmente è 10 e faccio sempre il pienone ..è una buona cosa portare a 11$ ? perchè ho letto che sti posti sono molto influenzati dal prezzo e dalle vittorie. io non ho la squadra per dire 'vinco tutto' e quindi devo mettere in preventivo molte sconfitte. Non vorrei che poi alzando a 11 gli omini virtuali si scazzano e poi anche se riabasserò a 10 non rifarò il pienone. ahhhh i dubbi della vita...
grazie in anticipo.

Oltre a quello che ti ha risposto Italy@, il mio consiglio è quello di andare a chiedere a utenti molto più esperti nella discussione apposita del forum di aiuto:

http://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...

In ogni caso ricordati che gli omini virtuali si scazzano per qualunque idiozia... Anche se perdi l'ultima partita di RS contro una squadra fortissima, dopo tre supplementari con tutti i migliori rotti, in una stagione in cui se 21-0 alla partita dopo avrai il palazzetto mezzo vuoto...

This Post:
00
257408.52 in reply to 257408.51
Date: 5/10/2014 12:51:13 PM
Overall Posts Rated:
3030
grazie ancora!
stupidi omini virtuali senza cuore ;) ! sarebbe interessante avere uno shop all'interno del palazzetto per vendere magliette e gadget...mah..è un'idea del sabato pomeriggio!
buon week end a tutti!

This Post:
00
257408.53 in reply to 257408.52
Date: 5/13/2014 10:16:54 AM
Overall Posts Rated:
77
Il maledetto infortunio di 2 settimane a Bozzi (dopo 3' di partita contro Basket Cadore) mi sta rovinando tutti i piani... :(((

Persa quella partita e credo proprio anche quella con the noodles per la sua assenza, due supplementari in Coppa per passare il turno (con conseguenze sulla forma), probabili conseguenze sugli incassi per il 6-5 con sconfitta in trasferta nell'ultima partita... Ed è tutto da conquistare il passaggio di turno in coppa (arrivare dentro alla settimana dell'ASG era il mio obiettivo)...

Non credo che siano in pericolo i playoffs e credo di poter aspirare ugualmente alla promozione, però avrei evitato volentieri il problema.

This Post:
00
257408.54 in reply to 257408.53
Date: 5/14/2014 3:46:25 AM
Overall Posts Rated:
3030
non credo proprio che la tua squadra abbia problemi x i palyoff. infatti è la mia squadra ad essere un'intrusa li al terzo posto. senza false modestie o che credo che arriverò quinto o magari con un po di fortuna quarto..ma è da vedere. la conference è spaccata in 2 e quindi credo che le ultime 3 si giocheranno tutto loro x i playout..vedo favorito kappa..ma non so...è solo una mia impressione.
gli infortuni sono una brutta bestia.

This Post:
00
257408.55 in reply to 257408.54
Date: 5/15/2014 1:57:02 AM
Overall Posts Rated:
77
Sono d'accordo con te, ma con l'ultima sono cinque sconfitte di fila in campionato. Però più che le sconfitte mi crea problemi su forma, entusiasmo ed economia.

This Post:
00
257408.56 in reply to 257408.55
Date: 5/15/2014 2:42:05 AM
Overall Posts Rated:
3030
alla fine il campionato conta si ma quello che conta sono i playoff..alla fine basta che recuperi la forma x i playoff e arrivi almeno terzo...certo..per l'economia è meglio sempre vincere ma insomma...sei l'unico ancora in coppa...o hai una squadra con almeno 4 panchinari fortissimi o è una coperta corta...è difficile , economicamente, avere la squadra x andare avanti in coppa e benissimo in campionato. Sempre un mio parere eh :)
detto questo...tra una stagione e l'altra gli infortunati guariscono miracolosamente? non so se l'anno scorso ho avuto le allucinazioni ma mi è sembrato cosi.
buon game

This Post:
00
257408.57 in reply to 257408.56
Date: 5/15/2014 6:23:50 PM
Overall Posts Rated:
77
alla fine il campionato conta si ma quello che conta sono i playoff..alla fine basta che recuperi la forma x i playoff e arrivi almeno terzo...certo..per l'economia è meglio sempre vincere ma insomma...sei l'unico ancora in coppa...o hai una squadra con almeno 4 panchinari fortissimi o è una coperta corta...è difficile , economicamente, avere la squadra x andare avanti in coppa e benissimo in campionato. Sempre un mio parere eh :)
detto questo...tra una stagione e l'altra gli infortunati guariscono miracolosamente? non so se l'anno scorso ho avuto le allucinazioni ma mi è sembrato cosi.
buon game

Infatti sono tranquillo per i playoffs, poi per la promozione si vedrà... Almeno ho raggiunto l'obiettivo di coppa, adesso posso tranquillamente salutare la compagnia (anche perchè l'avversario è ostico, una III imbattuta).

Il tuo ragionamento economico è perfetto, in IV non è semplice avere una squadra lunga a sufficienza per affrontare sia coppa che campionato.

Sugli infortuni: a fine stagione si resettano, l'idea è che tra un campionato e l'altro ci sia una pausa (anche se in BB non c'è, ma nella realtà si) in cui gli infortunati recuperano. Quindi avevi visto giusto!

P.S.: Non avevo notato che s'è rotto anche il pivot... 2 settimane anche lui... adesso è tosta...

Last edited by Otto Felix at 5/15/2014 6:25:17 PM

This Post:
00
257408.58 in reply to 257408.54
Date: 5/17/2014 4:21:10 PM
I Veterani di Kappa
III.16
Overall Posts Rated:
4242
Amici, scusate per la lunga assenza dal forum...
È perfettamente inutile che trovi scuse inutili... quindi le evito :-)

Grazie Flagello per avermi accreditato per un terzultimo posto a cui aspirerei molto volentieri !!

Ma... ragazzi, perchè noi rossi le stiamo prendendo di santa ragione dagli amici blu...

Ci stanno praticamente prendendo a pallate in faccia...
Cioè... oh... eh!! Mica è bello che quelli di la ci insegnino cos' è il basket...
Cioè, a me si, che non distinguo un play da un pivot... (e non so neppure se si scrivano così! :-0 )

Ma ai primi no.. che diamine, ai primi dei rossi, no!

Oh!!

Mi sento ferito, ferito nell'orgoglio, orgoglio ROSSO!!!

Kappa

This Post:
00
257408.59 in reply to 257408.58
Date: 5/19/2014 5:22:07 AM
Overall Posts Rated:
3030
adesso c'è l'all star! vediamo che succede va la!

Advertisement