Mi prendo finalmente un po' di tempo per scrivere due righe.
Sto Europeo è stato una delusione totale, mi prendo le responsabilità della sconfitta contro la Francia, anche se devo dire che tutto lo staff è stato uccellato alla grande, ci siamo fatti fregare come dei cretini e per non essere troppo LI dipendenti abbiamo deciso di ripuntare su Iso-E che buone cose aveva fatto vedere in precedenza.
Ci ha detto molto male a livello forma e, soprattutto, infortuni. Con Pappalardo-Piccinonno-Antinori-Montalbano rotti a turno ci siamo trovati col roster un filo corto sotto, senza considerare gli infortuni durante le partite. Giusto per dirne due che hanno avuto un certo specifico: Italia-Serbia con Mostallino rotto dopo 8 minuti, Italia-Francia con Tursi rotto dopo 2. Neanche da dire che Mostallino era praticamente insostituibile, e il cambio di Tursi era a rispettabile di forma.
Insomma, stagione più che deludente che, quanto meno, ci permette di andare al pre-mondiale dove abbiamo l'obbligo morale di vincere il gironcino. Ah, ovviamente abbiamo un girone tutt'altro che scontato, con le Filippine che proprio scarse non sono.