Mi sono candidato - e sono ancora in corsa - in Francia. Perché ho trovato stimolante l'idea di prendere una nobile decaduta (ero indeciso con la Polonia) e provare con i miei piani di allenamento particolari a tirarla su di nuovo. E poi non ti nascondo che muoio dalla voglia di sfidar"ci" da avversario.Tra parentesi, i polacchi hanno costui in roster http://www.buzzerbeater.com/player/38176167/overview.aspxCredo di non aver mai visto uno stipendio del genere in Under. Ma manco vicino.
Il polacco è figo proprio, 224 di altezza ce credo... starà già a 16-16-15 almeno
Il polacco è figo proprio, 224 di altezza ce credo... starà già a 16-16-15 almeno secondo una simulazione che ho fatto, sono abbastanza convinto che sia 17-17 id e is 14 rb e 12sb
Il polacco è figo proprio, 224 di altezza ce credo... starà già a 16-16-15 almeno secondo una simulazione che ho fatto, sono abbastanza convinto che sia 17-17 id e is 14 rb e 12sbCi sta anche se potrebbe essere anche 18-18 e più basso di reb e soprattutto di stoppata