BuzzerBeater Forums

BB Italia > coppa italia: 9° turno

coppa italia: 9° turno

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53130.49 in reply to 53130.47
Date: 10/10/2008 5:45:55 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
vero, la partita e' stata equilibrata. ma considera anche che ho deciso di allenare questa settimana, schierando come centri quelli che centri non sono :)

che vuol dire che hai deciso di allenare questa settimana? di solito non alleni? :)

Allena, ma ha schierato i centri titolari come AG e AP e ha schierato centro un giovinotto per allenare anche lui, avesse voluto sacrificare l'allenamento avrebbe messo i titolari al loro posto, e addio equilibrio ;)

Non ho capito quale ruolo allena però: C+AG+AP?

This Post:
00
53130.50 in reply to 53130.49
Date: 10/10/2008 5:49:03 AM
Overall Posts Rated:
375375
Suppongo C+AG, altrimenti li schierava nei ruoli giusti ;)
Ha messo un allenando giovane come centro, mettendo un centro come AP. Quindi voleva allenare il giovane da centro.

This Post:
00
53130.51 in reply to 53130.48
Date: 10/10/2008 5:49:10 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
ma infatti ti ho fatto i complimenti. e conta che col ts ero messo meglio io...

questo non mi torna...
concordate i pic in campionato?

perché l'unico pic evidente fra le tue partite è nel turno di coppa di martedì scorso, se non erro.
Io ho piccato quella, la partita del sabato prima e le due partite di campionato di questa settimana. Come facevi ad avere il TS più alto del mio, che stava a 10?

This Post:
00
53130.52 in reply to 53130.51
Date: 10/10/2008 6:02:03 AM
Overall Posts Rated:
11

questo non mi torna...

devi sapere che per molte squadre (anche io rientro tra queste) il pic è in realtà un normal...nel senso: è il modo standard di giocare in campionato, il normal viene riservato per le grandi occasioni

soprattutto in serie A, dove la gestione dell'entusiasmo da sola è in grado di determinare in alcuni casi retrocessione, playout o permanenza in A

From: incic

This Post:
00
53130.53 in reply to 53130.27
Date: 10/10/2008 6:07:39 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
lascio la coppa ai sedicesimi dopo una sonora (forse troppo?) sconfitta contro l'ottimo palula e i suio poison boys...
la partita in pratica era già conclusa a fine primo quarto e tutto il tempo restante si è tramutato in un calvario a dir poco estenuante: la soddisfazione di questo ottimo traguardo resta - il nono turno è il risultato massimo raggiunto dalla franchigia - però ammetto che una piccola speranza di vedere un match combattuto e divertente almeno fino al terzo quarto ce l'avevo..
pazienza, ora sotto col campionato che c'è da raggiungere i play off...
in bocca al lupo alle 16 rimaste: regalateci un bello spettacolo e che vinca il migliore!!

Ti ringrazio per l'ottimo e detta tra me e te sono contento che la partita si sia conclusa già nel primo quarto. Non ho più il fisico per il finale punto a punto.
Se mi permetti una piccola critica, la tua era una trattica troppo prevedibile e per un allenato di nani come me è stato fin troppo facile piazzarti una 3-2, con un bel valido in valutazione
In bocca la lupo per il campionato.

figurati per l'ottimo, è ampiamente meritato...
hai ragione sulla mia tattica e la sua prevedibilità, ma l'obbiettivo era restare il più possibile vicino alla tua valutazione a rimbalzo (cosa peraltro abbastanza riuscita grazie soprattutto alla tua 3-2) e quindi la 2-3 mi era sembrata la scelta migliore...
certo col senno di poi probabilmente avrei potuto optare per una tattica meno conservativa, ma credo sinceramente che il risultato sarebbe cambiato solo nei numeri e non nella sostanza... la realtà è che c'è ancora un discreto divario fra le nostre squadre e non a caso tu sei in seconda e io sono un neopromosso in terza
crepi il lupo per il campionato e mi raccomando vai avanti il più possibile in coppa così potrò dire di essere uscito contro.... chissà vedremo!
ciao

From: incic

This Post:
00
53130.54 in reply to 53130.29
Date: 10/10/2008 6:17:53 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
cheppalle!
un po' ci speravo... mi è toccato un avversario davvero tosto a sto giro, il ringo che molti di voi giustamente temono alquanto.

E' stata una bella avventura, mi sono divertito e ci ho creduto!
e sto gioco mi piace davvero tanto, anche se il coach in gara e le sue scelte mi fan sempre incazzare!

p.s. mi dispiace soprattutto di non aver affrontato in uno dei prossimi turni il mio migliore amico, tal incic! ma pazienza, capiterà la prossima stagione!)

Buon proseguimento a tutti i partecipanti agli ottavi!

ola ciccio, non ti preoccupare: vedrai che ci saranno altre occasioni nelle prossime stagioni e prima o poi la finale sarà fra noi duePPP
mi unisco ai complimenti e agli auguri ai 16 ancora in gioco: mi raccomando regalateci un bello spettacolo!

This Post:
00
53130.55 in reply to 53130.52
Date: 10/10/2008 6:22:01 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444

questo non mi torna...

devi sapere che per molte squadre (anche io rientro tra queste) il pic è in realtà un normal...nel senso: è il modo standard di giocare in campionato, il normal viene riservato per le grandi occasioni :P

soprattutto in serie A, dove la gestione dell'entusiasmo da sola è in grado di determinare in alcuni casi retrocessione, playout o permanenza in A

quindi pic a dritto sia in campionato che in coppa, ho capito bene?

allora ritiro tutto, pensavo di avere un ts abbastanza alto, visto che presumevo il mio avversario non arrivasse da una stagione intera di pic consecutivi... -___-

This Post:
00
53130.56 in reply to 53130.55
Date: 10/10/2008 6:25:32 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
1313
non vale !!

da una parte son contento che mi fai passare il turno contro una squadra forte e in condizioni di svantaggio logistico ma ...

perchè qualora passassi il turno dovrei proprio incontrare il favorito e pergiunta fuoricasa ?? ufff tristezza ahah

ps andrew superstar!

This Post:
00
53130.57 in reply to 53130.56
Date: 10/10/2008 6:57:22 AM
Overall Posts Rated:
33
non vale !!

da una parte son contento che mi fai passare il turno contro una squadra forte e in condizioni di svantaggio logistico ma ...

perchè qualora passassi il turno dovrei proprio incontrare il favorito e pergiunta fuoricasa ?? ufff tristezza ahah

ps andrew superstar!

è il pendolino..io non c'entro nulla..sono solo un medium..:)
ah se volete i numeri del supernalotto potete chiedermeli in BB mail..tariffa:5 euro o un offerta da tpa su una mia schiappa..:)
PS andrew è sensazionale..:)

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 10/10/2008 7:01:14 AM

This Post:
00
53130.59 in reply to 53130.58
Date: 10/10/2008 7:10:46 AM
Overall Posts Rated:
33
ah se volete i numeri del supernalotto potete chiedermeli in BB mail..tariffa:5 euro o un offerta da tpa su una mia schiappa..:)

ti metto 500k su krecker, bastano?

sarei tentato di fargli giocare 48 minuti da ala piccola domani..:)

Advertisement