L'efficacy è una valutazione complessiva della partita quindi tengono conto falli fatti, credo quelli subiti, le stoppate, le rubate, gli assist, i blocchi e rimbalzi. Onestamente non so i valori giusti ma cmq la partita del mago è positiva ed è giusto il +10. Quando è entrato ha fatto quello di cui c'era bisogno a difeso forte e ha quasi annullato Brand, ha rifilato 2 stoppate e si è preso 4 tiri che gli sono entrati e usciti. Ci sta che in una partita dove tiri con percentuali da 3 alte e bosh/JO fanno il 20entello il mago si prenda pochi tiri.
Quello che mi ha sorpreso è il Gallo! Già in campo anche se per solo 3/4 minuti e si vedeva che non era al massimo, ma questo vuol dire solo una cosa FIDUCIA! Cosa che Beli non vede neanke con il binocolo... Non capisco cosa cazzo tengano Don Nelson a fare, prima fa proclami del tipo "Questanno perdiamo più partite ma diamo fiducia ai giovani..." MA VAFFANCULO. Guardatevi i minutaggi di stanotte... Nelson ha utilizzato SEI giocatori e mezzo! Io non ho parole... lo odio più di bron bron.